a parte la partenza, che per farla perfetta ci vuole una sensibilità assurda, ma poi quando metti il nos (io ovviamente lo metto solo alla fine, dopo aver ingranato la 6a) non si capisce più un cazz0!!!
impressionante....peccato che sul pc mi giri lento, ma sulla play ci sarà da cagarsi addosso
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
l'uscita la davano x il 20 novembre circa, ma mi sa ke ci sara ancora 1 po da aspettare. gira voce ke aspettino il periodo delle spesucce di natale... cmq sia, ora provo a skarikare la demo
c'è anke sul sito di TGM ( www.tgmonline.it ) ma son gia 3 volte ke si inkioda verso il 75% x timeout..... mah.....
io il nos lo metto quando mi pare... tanto li fumo lo stesso
hai provato a fare una partenza con 1 2 3 e quasi 4 tutto col nos, minchia, ho fatto tutte e 4 le marce perfect :|
poi ho fatto good la 6a...
cmq è veramente bello, a dettagli massimi te lo godi anche se è una demo
Messaggio originariamente postato da Cola® Già...pensa come sarà la versione completa!
la cosa più bella è la sensazione di velocità...all'inizio ti fa sbarellare
io il nos lo metto in sesta, almeno arrivo a fondoscala e mi cago veramente addosso per la velocità
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Commenta