annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Re: finito

Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    PS1 e PS2? del tipo?
    tutti i giochi di ps1 e ps2 ad esclusione di gt3.

io sono contro le console sony e a favore di sega e nintendo che sono un passo a vanti rispetto a sony.

ps1 e ps2
    ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ryota Mijagi
      io sto parlando di NFSHP2 per pc. non so se su ps2 o xbox che sia si puň modificare qualcosa.

dimmi cosa si puň modificare in HP2. magari non ho capito come funziona (anche se dubito).
      Scusami se rispondo con moooooooooooooolto ritardo.
      In NFS Hot Pursuit 2, non si puo' modificare niente: pero, si possono sbloccare le versioni NFS, che, oltre a modifiche motoristiche non dichiarate, hanno una colorazione particolare (la Viper, per esempio, e' blu-viola-giallo-rosso-verede stile camaleonte)
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

Commenta

• Raga nn vedo l'ora che esca... ormai ho consumato la demo a furia di drag .......

TRoppo bello.. solo avrebbero dovuto anche far danneggiare le car negli incidenti.. sarebbe sto il max!!!
        FIAT - GARAGE Member
        NOW 500 ABARTH ESSEESSE
        T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
        ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• Re: Re: Re: finito

Messaggio originariamente postato da kaky

io sono contro le console sony e a favore di sega e nintendo che sono un passo a vanti rispetto a sony.

ps1 e ps2
          l'avevo intuito....io invece sono l'opposto: preferiscola giocabilitŕ dei titoli per ps2
          Bunta Tofu Shop Delivery Boy
          Bye Bye Willino
          "Using no way as way,
          Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da newmak
            Raga nn vedo l'ora che esca... ormai ho consumato la demo a furia di drag .......

TRoppo bello.. solo avrebbero dovuto anche far danneggiare le car negli incidenti.. sarebbe sto il max!!!
            si, sarebbe bello...... pero se io mi schiantassi con la mia fantastica 350 Z del demo contro 1 marciapiede rompendo uno spoiler da 3mila dollari ke ha su, mi metterei a piangere......

almeno, senza danni, fa meno male...... ghghghgh
            M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
            www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
            SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

• Re: Re: Re: finito

Messaggio originariamente postato da kaky

ps1 e ps2
              Forse dimentiki un centinaio di giochi dove PS2 č NETTAMENTE SUPERIORE a Sega e Nintendo.
              X i giochi di corse direi BURNOUT 1 & 2,WRC2 & 3 e altri dove č questione di gusti.
              Per gli altri generi ti bastano GTA3 & GTA:Vice City,PES 1,2 & 3,Silent Hill 2 & 3,Ace Combat 04,MotoGP2 & 3 ecc. ecc. ecc.

Nintendo č specializzata in giochi x bambini,Sega sta decadendo non poco,persino la serie NBA 2K č stata surclassata da NBA Live.
              Di Sega ho apprezzato F355,anke se 1 macchina e 11 circuiti sono MOLTO pochi!!
              Che te ne fai di Sega Rally 1 & 2 quando esiste un certo WRC2 Extreme??

Commenta

• ragazzi ma non si sa ancora quando esce?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dg80
                  ragazzi ma non si sa ancora quando esce?
                  Dovrebbe uscire domani

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Cola®
                    Dovrebbe uscire domani
                    oggi mi dirigerň verso il centrocommerciale piů vicino, sperando che anticipino di un giorno come han fatto con PES3
                    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                    Bye Bye Willino
                    "Using no way as way,
                    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• ragazzi ma nel demo a nessuno compare la girl che fa partire la gara vero?
                      non correre mai piů forte del tuo angelo custode......

Commenta

Sto operando...
                      X