oggiornato o no x quanti anni la PSone e stata superiore al PC????? non si puo komparare una makkina fatta per essere versatile kome il PC kon una consolle ke e studiata solo per giokare
Messaggio originariamente postato da dzeppa oggiornato o no x quanti anni la PSone e stata superiore al PC????? non si puo komparare una makkina fatta per essere versatile kome il PC kon una consolle ke e studiata solo per giokare
ciao ragazzi grazie per le risposte....cmq siccome ho un p2 450mhz con 256mb ram e ge force 2 mx 32mb(lo uso solo per internet ho adsl....e per poche altre utilitŕ).........e quindi presumo che il gioco a momenti non si installi nemmeno...ho comprato oggi la xbox...e prox settimana mi arriva il games...!!
speriamo sia bello su questa console!!!!
@@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:
Peugeot206Club-Numero13
Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
..se poi perň ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente.. [mad]
Messaggio originariamente postato da Alain Giŕ giŕ giŕ, si certo, hai ragione!
skusa per avere degli ottimi dettagli su un Pc ormai devi avere un processore kon almeno 700mhz/1G la play 2 per gli stessi risultati usa una cpu da 300mhz poi vedi tu..........
Messaggio originariamente postato da Mcugnet e allora non dire che č uguale...
io ce l'ho anche su xbox.. e la differenza c'č.. poi ovvio se tieni i dettagli al minimo..
per me cmq le konsolle sono meglio non hai sbattoni di konfigurazione skede ke non funzionano e kazzate varie
L'ho finito sul PC e credo che comunque se hai un computer potente come il mio ( 3.0 Giga portati a 3.350 del processore )ma
anche poco meno potente ......
.....si ha qualcosa di spettacolare !!!!!!!!!
Commenta