annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Ant02
    Anche a me ha dato tantissime noie la 86 ma alla fine sono riuscito a vincere evitando semplicemente il traffico, era talmente denso che anche gli avversari si stampavano almeno una volta a giro
    hai ragione..

mo ci riprovo...se non riesco a passarlo spacco la play e butto il cd dalla finestra.E' una sett che son fermo li VOGLIO FINIRLO!!!
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

• Finalmente ho passato quella maledetta gara!!

Adesso sono andato avanti un pň.Ho notato una cosa:anche a voi dopo la 80^ gara circa la difficoltŕ aumenta di botto?

Con la golf prima battevo tutti senza prob in modalitŕ media e adesso č molto + difficile.La difficoltŕ non č stata graduale xň ma č aumentata di colpo
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Razer
        Finalmente ho passato quella maledetta gara!!

Adesso sono andato avanti un pň.Ho notato una cosa:anche a voi dopo la 80^ gara circa la difficoltŕ aumenta di botto?

Con la golf prima battevo tutti senza prob in modalitŕ media e adesso č molto + difficile.La difficoltŕ non č stata graduale xň ma č aumentata di colpo
        mi sa che ti conviene passare ad un R 34....

Commenta

• ke @@... pensavo che una volta finito l'underground si potesse ricominciare con lo stesso profilo x prendere gli altri pezzi unici e le riveste... invece nada

x fortuna ce l'online
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• meglio online che underground, c'č + soddisfazione!
            "un'auto troppo kittata č come una donna troppo truccata, mignotta"
            R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
            - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
              meglio online che underground, c'č + soddisfazione!
              ehehehehehehehe

casomai una de ste sere ci facciamo una garetta... che nick hai tu?
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si č arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocitŕ. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, č piů bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Reichard TUV
                meglio online che underground, c'č + soddisfazione!
                online.....io massacrano che č un piacere

Commenta

• RX7 vŕ che č un piacere... forse meglio della supra... adesso mi provo la Skyline!!!
                  Guarda la mia ex compagna di viaggio
                  La mia nuova bestiolina da 150Cv
                  DECLIVIO's RULEZ Non accontentarti di sopravvivere
                  Gninut Style Fans n°9
                  ASTRA H CLUB

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
                    ehehehehehehehe

casomai una de ste sere ci facciamo una garetta... che nick hai tu?

per giocare on line come si fa cosa bisogna avere?
                    Ultima modifica di maxxl; 24-01-2004, 09:52.
                    (............)

Commenta

• per me' la macchina migliore e' al mazda 5 per le derapate nervosa da paura
                      mentre per le altre uso la supra grande velocita'.
                      una cosa quando cambio macchina e tipo la velocita' diminusce vuol dire che la macchina puo' essere elaborata piu' dell' altra?
                      Orgoglio Leon Tuning Club --- O.L.T.C. Socio 43

Commenta

Sto operando...
                      X