Ma...per sbloccare paraurti e co. (e le altre auto) si può solo gareggiare in underground?
Gareggiare in gara veloce (io gareggio un macello in drift ma mi dà solo aerografie) ti dà solo punti "stile" o ti dà anche crediti?
Messaggio originariamente postato da dzeppa quando deci di skambiare makkina scegli un modello ti da una tabella kon quello ke possiedi e prestazuibu sulla makkina attuale se skiacci ti da i dati della nuova makkina pari elaborazione e la diff di prestazioni a sto punto o konfermi e la kompri o torni indietro e ne scegli un'altra
esatto........solo che io ho la mazda mx5 (miata) e non ho ancora sbloccato un auto più prestante. L'unica è la nissan 240sx che ha le stresse prestazioni ma è scarsa in tenuta di strada. Mah!
Cmq col passare del tempo dovrebbero sbloccarsi auto come 350z, supra, skyline....
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer esatto........solo che io ho la mazda mx5 (miata) e non ho ancora sbloccato un auto più prestante. L'unica è la nissan 240sx che ha le stresse prestazioni ma è scarsa in tenuta di strada. Mah!
Cmq col passare del tempo dovrebbero sbloccarsi auto come 350z, supra, skyline....
Commenta