annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• l'ho finito tempo fa e l'ho gia venduto. e devo dire che le ultime gare sono una delusione totale! praticamente una passeggiata anche in modalità difficile (parlo delle gare dalla 104 o 105 in poi).

Pensavo fossero le più difficili e invece le ho fatte tutto d'un fiato
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• vero le ultime gare sono facili...

X MIRKO GT hc? what is?

SE INTENDI LE AEREOGRAFIE, SE USI IL PC DEVI PASSARE CON IL MOUSE SU COLORE AEREOGRAFIA... CLICCHI E SCEGLI IL COLORE..
      Dark Schneider 19 anni Piacere!
      non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
      Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
      Io so tutto su di te e sul tuo computer....
      TBD WILL NEVER DIE
      L'ottimismo VOLA!

Commenta

• LE VERNICI PERLESCENTI SONO QUELLE DI LIVELLO 3 ALMENO CREDO
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

• azz... a me' doveva gia' arrivare invece mi tocca aspettare ancora!!!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirkogt
            DarkSchneider ascolti hc? cmq nn so se qualcuno l'ha già detto (nn seguo molto questa discussione) ma se azionate il nos prima di partire la vostra makkina lo sbufferà da sopra le ruote stile 2f2f!
            qualcuno di voi sa come si colorano gli adesivi ke si mettono sulle makkine??tipo le scritte ecc io nn trovo l'opzione me li fa solo bianki!!!
            Se ti riferisci alla versione PS2, quando vai su aerografia devi selezionare la decorazione che vuoi cambiare e premere quadrato. Quando invece applichi gli adesivi degli sponsor devi premere sempre il quadrato.

Commenta

• qui a perugia riarriva a meta gennaio mamma mia quanto devo aspettare uff
              FabiaTuningClub---socio 002---
              Quelli coi VETRI NERI Socio n°2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                vero le ultime gare sono facili...

X MIRKO GT hc? what is?

SE INTENDI LE AEREOGRAFIE, SE USI IL PC DEVI PASSARE CON IL MOUSE SU COLORE AEREOGRAFIA... CLICCHI E SCEGLI IL COLORE..
                x hc intendo hardcore! sotto il tuo nick c'è il simbolo dei neophyte dei dj hardcore x questo pensavo ke tu ascoltassi questa magnifica musica!

cmq io ce l'ho x l'xbox !cmq dopo provo e vedo! io sono alla gara dove devi fare 7 giri e mi sta troppo sul cazzo xkè almeno un errore lo faccio e mi superano al settimo giro!

Commenta

x hc intendo hardcore! sotto il tuo nick c'è il simbolo dei neophyte dei dj hardcore x questo pensavo ke tu ascoltassi questa magnifica musica!

cmq io ce l'ho x l'xbox !cmq dopo provo e vedo! io sono alla gara dove devi fare 7 giri e mi sta troppo sul cazzo xkè almeno un errore lo faccio e mi superano al settimo giro!
                  prova e riprova, questa è l'ultima gara "difficile". le altre sono una passeggiata e poi hai finito.

Anche a me era venuto il dubbio vedendo l'avatar, anch'io ascolto HC
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• io non ho prprio idea di che tipo di musica sia.....
                    potete mettere il titolo di una canzone e l'autore che me la scarico così mi faccio un'idea?
                    non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

ah non lo sapevo...non ascolto hardcore però mi piaceva il simbolo e l'ho messo come avatar.... vabbè prima o poi l'avrei cambiato però....quando l'avrò cambiato te lo passerò volentieri se vuoi
                      TBD WILL NEVER DIE
                      L'ottimismo VOLA!

Commenta

Sto operando...
                      X