annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Le gare di sbandata sono troppo difficili! Dalla gara 30/111 circa in poi metto intermedio per queste gare e anche per quelle di accellerazione. Mentre eliminazione, circuito e sprint me li faccio sempre in difficile! Sarà che la mia Civic comincia a mostrare i limiti, ma mi piace troppo e non voglio cambiarla!

Peccato che non posso fare foto nella PS2, altrimenti vi facevo vedere cosa è venuto fuori!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Angelus
      Le gare di sbandata sono troppo difficili! Dalla gara 30/111 circa in poi metto intermedio per queste gare e anche per quelle di accellerazione. Mentre eliminazione, circuito e sprint me li faccio sempre in difficile! Sarà che la mia Civic comincia a mostrare i limiti, ma mi piace troppo e non voglio cambiarla!

Peccato che non posso fare foto nella PS2, altrimenti vi facevo vedere cosa è venuto fuori!
      hai provato ad usare una traz post? (s2000, rx7, mx5, ecc...)

io con le traz post vinco sempre le gare disbandata umiliando gli altri....se ci prendi lamano fai sbandate da 50mila punti (esce fuori la scritta "FOLLE")
      Bunta Tofu Shop Delivery Boy
      Bye Bye Willino
      "Using no way as way,
      Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

Le gare di sbandata sono troppo difficili! Dalla gara 30/111 circa in poi metto intermedio per queste gare e anche per quelle di accellerazione. Mentre eliminazione, circuito e sprint me li faccio sempre in difficile! Sarà che la mia Civic comincia a mostrare i limiti, ma mi piace troppo e non voglio cambiarla!

... con un anteriore sì ... se prendi la MIATA non la cambi + fino allo sblocco dell'RSX ... (anche se per il DRIFT la Miata è sempre la migliore) ...

Commenta

• Ragazzi ma nessuno gioca in rete?
          Io ormai in singolo non ci gioco più...

Commenta

• ci giocherei volentieri, se sto FDP di un .bin si decide a ripararsi...
            A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
            La Mia Skyline In Azione
            Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

• Ragazzi qualcuno sa dove sono i salvataggi? Devo formattare e non voglio perdere tutto

Commenta

• Ragazzi per chi ha finito need for speed underground, venite su http://www.bhmotorsports.com/competitions/nfsu.php

seguite le istruzioni per i download del file di registro tempi

c'è in ballo un bel campionato internazionale e non solo

registratevi e inseritevi nel "FILOZ TEAM" con la pssw "fauser"

piu' siamo piu' abbiamo la possibilità di vincere

io sono l'amministratore del team se avete qualche dubbio o problema contattemi su filopast@libero.it

Iscrivetevi per favore...facciamo vedere al modo cosa sappiamo fare in macchina
                J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 64
                A.D.C. AntiDiesel Club - Socio n° 18------S.d.G. >--- Servi della Gleba ---< Elio e le storie tese Fan Cleb
                - Vitello 10

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - Principe Guerriero
                Member of VCO Tuning Club

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monz
                  Ragazzi qualcuno sa dove sono i salvataggi? Devo formattare e non voglio perdere tutto
                  disinstalla il gioco. quando la disinstallazione è finita, ti sarà rimasta solo le cartelle dei salvataggi e dei settaggi.

copiatele e poi, quando avrai reinstallato ilgioco, le ricopi...mi son spiegato?
                  Bunta Tofu Shop Delivery Boy
                  Bye Bye Willino
                  "Using no way as way,
                  Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Monz
                    Ragazzi qualcuno sa dove sono i salvataggi? Devo formattare e non voglio perdere tutto
                    se hai windows XP li trovi in:
                    c:\documents and settings\TUO nome utente\dati applicazioni\

ciao

Commenta

MX-5 RuLeZ

Commenta

Sto operando...
                      X