annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• vabbč...mi sembra che cel'abbiamo tutti ormai, no...??
    Ognuno deve credere in qualcosa: io credo che mi berro' un altro bicchierino.
    (Arthur Bloch)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Barry Sheene
      Pure io ci speso 100 e passa euri di modifica........ma dopo 2 anni di uso intensissimo......forse mi ha abbandonato

Cmq le modifiche nn durano mai in eterno.......a meno che nn giochi 2 ore alla settimana

Adesso forse mi monto il Messiah...
      Beh in effetti č poco che ce l'ho saranno 5 mesi e non la uso molto...diciamo che non sto a rota di playstation
      J.G.L ---->Japanese Girls Lover Membro Arrapato n. 68

PANZARIN FAN CLUB socio strafatto di trip CLIKKATE e non ve ne pentirete

Commenta

• io ho installato la modifica "esterna" : non so se la conoscete, praticamente si toglie lo sportellino del cassetto anteriore , e utilizzando un cd "crack" prima di quello masterizzato, poi si apre il cassetto manualmente e si inserisce il gioco masterizzato.
        con questa modifica se si č solo un pň delicati non si danneggia la play, solo si perdono 30 secondi ogni volta, e in oltre costa molto molto molto meno di quelle "interne" con chip...
        secondome vale la pena perdere un pň di tempo, risparmiare un sascco di soldi e non rovinare la play...
        .

www.rebechinrt.it <----- REBECHIN RACING TEAM enduro,rally,escursioni,feste e molto altro, video e foto

audi A4 avant 1.9tdi, suzuki samurai "baja", fiat ducato (in vendita), alfa 75 t.s. (venduta), gas gas ec 250 (in vendita)

Commenta

• oggi finalmente mi e' arrivato NFS underground!!!!

e' da oggi pomeriggio alle 17:00 che ci gioco!!! ora sono 00:50!

praticamente 8 ore di fila!!!...............

infatti ho un po' di mal di testa ora!!
          SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
          J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

Commenta

• Messaggio originariamente postato da straxxx
            vabbč...mi sembra che cel'abbiamo tutti ormai, no...??

azz......sai di chi č il williams che hai nell'avatar?

(anzi, di chi era )

Bunta Tofu Shop Delivery Boy
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,
            Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!!!

proprio ieri ho comprato la play2, mi avete fatto venire voglia di sto' gioco!!!!!!!

qui da me pero' azzzzzz non l'ho trovato!!!!!!

HELP
              (............)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da maxxl
                buongiorno a tutti ragazzi!!!!!!!!

proprio ieri ho comprato la play2, mi avete fatto venire voglia di sto' gioco!!!!!!!

qui da me pero' azzzzzz non l'ho trovato!!!!!!

HELP

AZZZZZ sto gioco e' cosi introvabile!!!!!!!!

lo voglioooooo
                (............)

Commenta

• Gioco on-line con Ps2

Salve raga, Need for speed underground lo comprai appena uscě, quindi fine novembre. In una settiamana l'ho finito, l'ho riniziato e rifinito, ora xň mi sn un poň rotto. Io ho la versione x ps2 e da qualke giorno sto pensando di comprare il kit x giocare on-line cn la play, qualkuno sa dirmi cm č? E' una cavolata o ne vale la pena dato ke costa intorno ai 73euri? nn avrei problemi colla connessione dato ke nel computer ho giŕ adsl. Vi prego aiutatemi, Grazie. Ciao
                  Roby
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

• il gioco online ha alcunio bug, ma rende trovi gente molto esperta(e molti cialtroni.... ), perň io ti consiglio di asp che abbassino il prezzo se giochi bene online puoi sbloccare anche le copertine che non avevi sbloccato!
                    Dark Schneider 19 anni Piacere!
                    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciň che č giusto
                    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                    TBD WILL NEVER DIE
                    L'ottimismo VOLA!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DarkSchneider
                      il gioco online ha alcunio bug, ma rende trovi gente molto esperta(e molti cialtroni.... ), perň io ti consiglio di asp che abbassino il prezzo se giochi bene online puoi sbloccare anche le copertine che non avevi sbloccato!
                      ma on-line puoi fare tutti i tipi di gare(accelerazione,circuito...) e poi mentre fai le gare si vede cm quando giochi cn il computer (te +3car) o te +un'altracar e basta? inoltre il gioco rimane fluido???
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                      X