spara magari funzia lo stesso
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Need For Speed Underground!!!
Comprimi
X
-
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
-
si può tutto !
soprattutto con play2
(maniaco patentato)LELE - ZS HFT
www.hftclub.com
SPEED STYLE AND SOUND
RC DRIFT ITALIA
www.rcdrtift.it
MILANO E DINTORNI TEAM
Commenta
-
la mia Civic
"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
-
carina la civic"Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Razer
spara magari funzia lo stessoA.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERISERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution °
Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona
---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0
ankio l'ho scoperto secoli dopo! Una volta arrivato nella sezione areografie dove trovi i 4 livelli, ti posizioni su uno di essi (che naturalmente abbia un areografia installata), e premi il quadrato! ti comparirà la lista dei colori. X quelle areografie a più colori (nere e bianke, ecc) prima vi fanno colorare un aparte (ad esempoio il bianco) poi l'altra parte, (ad esempio il nero)....spero di essere stato kiaro!Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo
Commenta
-
ciao a tutti!
sto giocando e sono più o meno a metà anche se sono 4 giorni che mi è arrivato!!
COMPLIMENTONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
AGLI IDEATORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
E A CHI LO HA REALIZZATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Noo bass...no fun!! Tuning Club auto n.55
Members N° 15 Of Pop Off Sboffanti Club...
2°Premio miglior vano motore 18-02-2004 Villanova Mondovì
1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 12-06-05
1°classicato MECCANICA raduno Nazionale Ztc Genova 18-06-06
1° classificato preparazione meccanica raduno Alba 31-07-05
Commenta
-
Raga se lo disintallo mi rimangono i salvataggi? Devo reinstallarlo perchè non ho la folla e il motion blur..: UK Tuning Team :.
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Presidente Forum
- F.T.C. - Fiesta Tuning Club - Sito Ufficiale*
- F.C.L. - Fans Club Lancia - Socio N°2
- Raduno Magenta e Dintorni NUOVO RITROVO - PARCHEGGIO PRIVATO!!!!!
- Petizione Firme "Omologazioni CEE"
Commenta
-
a me i salvataggi li ha tenuti quando l'ho reinstallato
ho messi i 20 sul Civic, fikata!"un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
- Clio RS- Enkei RS7 bronze
Commenta
Commenta