annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• raga ma è normale che all'inizio hai delle macchine di kakka??? poi è normale che all'inizio non puoi elaborare il motore della car???

ma perchè non trovo la skyline?

aiutatemi un po a capire.

Grazie
    Fast and Furious
    C d T - Club Del Tridente
    Che le fate turbine siano con me!!!!

Commenta

• le elaborazioni così come le auto t si sbloccano quando fai progressi nella modalità underground!!!
      Scirocco III 2.0 TSI 2xxcv (per ora... )

Commenta

• Messaggio originariamente postato da ciaooo
        le elaborazioni così come le auto t si sbloccano quando fai progressi nella modalità underground!!!
        ok perfetto tutto chiaro ora! grazie mille.
        Fast and Furious

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
          regà ho installato la patch x giocare online ma adesso quando attivo il nos lo schermo si oscura

ke faccio?

se casomai lo reinstallo quali sono i file da tenere x mantenere i salvataggi?

grazie
          uppete... cmq senza motion blur il problema non lo riscontro, però non voglio rinunciarci
          mi aiutate?
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• voglio il nos!!!!!!! per ora non posso neancora installarlo
            Fast and Furious

Commenta

• Messaggio originariamente postato da coupe81
              voglio il nos!!!!!!! per ora non posso neancora installarlo
              cmq il primo livello di nos fa un po pena... si comincia a ragionare con il secondo
              "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• ki sa i trucchi x la versione xbox?

Commenta

• prova a cercare qui

www.ludus.it

Commenta

• .......ho appena staccato 39780 punti in un'unica sbandata con l'S2000..... da panico......

a forza di fare gare di sbandata in modalità "gara veloce" avevo sbloccato praticamente quasi tutte le aerografie già attorno alla gara 70....... ora sono alla 95 + o - (pork... sn sempre al lavoro e non ho mai tempo di giocarci.... uff..... è 1 mese e mezzo che ce l'ho!!!). dei miei amici che l'hanno finito hanno meno aerografie di me ghghghg sono troppo malato!!!!!!! W la S200 di traverso!

......o in alternativa, la MX-5........

ciauz a tutti!!!
                    M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                    www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                    SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

• ciao raga!! ho nfsu x la play 2 e l'ho già finito due volte....la seconda a livello tutto difficile, mi pare ovvio (si lo so avrei dovuto farlo già dalla prima volta). Mi son letto più o meno tutto le 80 pagine d qst 3d... X la cronaca il mio record attuale di sbandata è di 100685 punti.. con la subby.(ho anke le foto, ma nn so come postarle qui nel forum xk nn posseggo uno spazio qeb mio). Concordo pienamente sulle gare in cui avete trovato tutti difficolta e k dirvi altro??! buh, x il momento ho finito!!

ciau a tutti!!
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Sto operando...
                      X