ragazzi l'altro giorno dopo la gara 87 circa ho vinto un auto...Non ricordo precisamente che auto fosse ma si chiamava circa l'auto dei "qualcosa"
Andando nella schermata scambia ho passato in rassegna tutte le auto ma niente...che diavolo di macchina era?!?
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone-- Il mio Tattoo
Messaggio originariamente postato da Razer ragazzi l'altro giorno dopo la gara 87 circa ho vinto un auto...Non ricordo precisamente che auto fosse ma si chiamava circa l'auto dei "qualcosa"
Andando nella schermata scambia ho passato in rassegna tutte le auto ma niente...che diavolo di macchina era?!?
le auto ke vinci le vedi solo quando sciegli la makkina prima di una gara singola
IN vino veritas in bagno badedas ai piedi adidas e in c**o un ananas Con il cuore e con la mente ALFISTA x sempre
Messaggio originariamente postato da Cowboy non č possibile!
sono 2 settimane che cerco in lungo e in largo Need for speed underground... č terminato ovunque!! Tutti i negozianti sono in attesa di rifornimenti.
speriamo che questa settimana arrivi.
io l'ho aspettato troppo..............mi avevano detto anche a me la stessa cosa i negozianti, poi per caso mio fratello e' capitato a Cecina e l'ha trovato circa una sett e mezzo fa
Commenta