annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mirko88
    sicuro che non ci puoi giocare online?
    basta scaricare la patch 1.3

Commenta

• Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
      basta scaricare la patch 1.3
      appunto

cmq la patch 1.3 ha problemi con il motion blur... bisogna disattivarlo x giocarci
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Re: raga!

Messaggio originariamente postato da Giusepposki
        ciao raga,nn mi faccio sentire molto nel forum,ma vi volevo dire che presto sara' online un team di NFSU per sfidarci sia tra di noi che tra noi ed altri team le iscrizioni sono libere!
        vi faro' sapere io!

ok aspettiamo allora
        Dark Schneider 19 anni Piacere!
        non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
        Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
        Io so tutto su di te e sul tuo computer....
        TBD WILL NEVER DIE
        L'ottimismo VOLA!

Commenta

• scusate se mi intrometto...

sono un fan anche io di need for speed underground e da natale l'ho già finito 5 volte ma sto gioco crea dipendenza!!
          The Power is nothing without PANDA!!
          KronK The Ork o>( °___° )<o Believe in ZooD
          "... Si vis pacem, para bellum ..."

(V) (;,,; ) (V)

Commenta

• ..... ma di brutto però !
            LELE - ZS HFT
            www.hftclub.com
            SPEED STYLE AND SOUND

RC DRIFT ITALIA
            www.rcdrtift.it
            MILANO E DINTORNI TEAM

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Il Signor Zetec
              prima avevo la 8, poi automaticamente durante l'installazione mi ha installato la 9
              ora cerco un pò questa 1.3...
              l'ho scaricata...ma...niente, ha sempre lo stesso problema;può essere la scheda video?ho una matrox G400 millennium

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

prima avevo la 8, poi automaticamente durante l'installazione mi ha installato la 9
                ora cerco un pò questa 1.3...
                l'ho scaricata...ma...niente, ha sempre lo stesso problema;può essere la scheda video?ho una matrox G400 millennium

La prima Fiesta con ABS e TCS montato in casa???

Commenta

forse hai qlc filtro attivato?cmq prova ad aggiornare i driver della scheda video

Commenta

• ragazzi una volta finito il gioco per avere tutti i pezzi lo devo rincominciare??? avete dei codici per sbloccare tutti i pezzi???
                    premetto che ho la ps2

Commenta

• Messaggio originariamente postato da marchinos
                      ragazzi una volta finito il gioco per avere tutti i pezzi lo devo rincominciare??? avete dei codici per sbloccare tutti i pezzi???
                      premetto che ho la ps2
                      una volta concluso hai tutti i pezzi disponibili gratis. Se invece ti riferisci ai pezzi speciali k ti vengono regalati ogni tanto durante la modalità underground, hai solo quelli k hai scelto durante il gioco in underground.....se vuoi altri pezzi speciali, devi rifare tutto da capo
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI SERIALKILLER ° SKYLINEGT-RFUNCLUB ° CLUB FIGURE DEL BIP ° H.T.T.C. - Hard Truck Tuning Club - Vice President ° ClUb DeI fUsI dI tEsTa ° Club Lancer Evolution ° Friuli V.G. Tuning Club - §egretario mona---> Il Sito!!!!:bigrin: ° Gli Amici Di Marco M. ° ARWENSTELLINAFUNCLUB ° P.d.F. Pazzo Del Forum N.3 ° >Ziocaro S.p.a.<Tester Sedili ° CLUB VIVA "MAD4MUD" - PRESIDENTE ° Club dei FaNcAzZiSti ° RINKO CLUB MEMBRO 005 ° Petizione firme "Omologazioni CEE"

Commenta

Sto operando...
                      X