[QUOTE]Messaggio originariamente postato da dg80 a me sta arrivando [/QUO
CM TI E' ARRIVATO???? A ME NO SPERIAMO IN DOMANI
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
RAGA QUINDI OGGI NEED 4 SPEED UNDRGROUND NN E' ARRIVATO A NESSUNO!!!!!?????? IO QUANDO SO TORNATO DA SKUOLA SPERAVO DI TROVARE L'EMAIL DEL MIO NEGOZIANTE !!!! MA PURTROPPO NIENTE, SPERIAMO DOMANI.....
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 RAGA QUINDI OGGI NEED 4 SPEED UNDRGROUND NN E' ARRIVATO A NESSUNO!!!!!?????? IO QUANDO SO TORNATO DA SKUOLA SPERAVO DI TROVARE L'EMAIL DEL MIO NEGOZIANTE !!!! MA PURTROPPO NIENTE, SPERIAMO DOMANI.....
Roby, io farň un salto verso le 17.00 e ti saprň dire....
azz, ho la batteria del clio a terra, se no andavo ora. Chieeeeezzo!!!!
Bunta Tofu Shop Delivery Boy Bye Bye Willino "Using no way as way,
Having no limitations as limitation" (B.L.) No sense make sense with Gio
Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer Roby, io farň un salto verso le 17.00 e ti saprň dire....
azz, ho la batteria del clio a terra, se no andavo ora. Chieeeeezzo!!!!
Ok aspetto tue notizie. Heee quanto avrei voluto dirti: č arrivato stamattina.
Speriamo ke ti dicano ke arriva domani. Ciao a dopo
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 Ok aspetto tue notizie. Heee quanto avrei voluto dirti: č arrivato stamattina.
Speriamo ke ti dicano ke arriva domani. Ciao a dopo
Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!
Messaggio originariamente postato da kaky the original the originlssssssssss
Sono le 17,09 tra un po avremo notizie di evodremer
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 RAGA QUINDI OGGI NEED 4 SPEED UNDRGROUND NN E' ARRIVATO A NESSUNO!!!!!?????? IO QUANDO SO TORNATO DA SKUOLA SPERAVO DI TROVARE L'EMAIL DEL MIO NEGOZIANTE !!!! MA PURTROPPO NIENTE, SPERIAMO DOMANI.....
mmm a me un mio amico ieri mi ha detto che gli stava arrivando... perň non posso dire come
Messaggio originariamente postato da dg80 mmm a me un mio amico ieri mi ha detto che gli stava arrivando... perň non posso dire come
SCommetto ke l'ha skaricato da internet o l'ha preso masterizzato. Io xň nn ricorro a questi metodi meskini. me lo compro originale preferisco aspettare qualke giorno in + anke se devo ammettere ke sto ammattendo x quel gioco
Ultima modifica di SuperRoby88; 20-11-2003, 17:27.
Commenta