annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
    il force feedback ormai è supportato da tutti i giochi....persino tokio extreme racer lo supportava.

x il discorso "ragazza che da il via", è presente in tutti i demo. il guaio è che se il pc non è abbastanza potente il gioco elimina alcuni dettagli automaticamente.

il demo è lo stesso
    il mio portatile e' una bestie..

invidia ge force quadro 4 ..
    512 mega di ram..
    con tutit i dettagli il gioco va che e' una scheggia..ma di sta tpa manco l'ombra....
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

• Salve raga!!! Voleva farvi una domanda, se uno all'inizio del gioco x fare confidenza con la car vuole fare solo un giro x la città, qualkuno sa se ci sarà una modalità "percorso libero"? oppure bisogna cominciare una gara e andare nel senso opposto?

PS oggi ho sentito il mio rivenditore di fiducia, dal quale ho prontamente prenotato il gioco, e gli ho kiesto quando pensa ke arrivi, mi ha detto ke crede il 25 novembre(anke se sul sito ufficiale dice 19-20 novembre), quindi dovrebbe mancare 1 settimana precisa
      nn vedo l'ora ke arrivi, ogni volta ke gioco alla ps2 penso semre a questo gioco, intanto mi sto alternando con FIFA 2004, Gran turismo 3 a-spec, Gran turismo concept e the getaway.
      Ultima modifica di SuperRoby88; 17-11-2003, 20:48.
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

• ho girato i rivenditori più autorevoli e tutti mi han confermato il 20novembre.....mah, io giovedì vado a caccia
        Bunta Tofu Shop Delivery Boy
        Bye Bye Willino
        "Using no way as way,
        Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

ho girato i rivenditori più autorevoli e tutti mi han confermato il 20novembre.....mah, io giovedì vado a caccia
          Bene questa si ke è una bella notizia, infatti anke il sito dice il 20, anke se il mio rivenditore pensa il 25, am è probabile ke si sbagli. cmq l'importante è ke arrivi entro novembre, e il prima possibile. Sai xcaso rispondermi alla dom ke ho fatto?La trovi sopra al tuo ultimo post.
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
            Bene questa si ke è una bella notizia, infatti anke il sito dice il 20, anke se il mio rivenditore pensa il 25, am è probabile ke si sbagli. cmq l'importante è ke arrivi entro novembre, e il prima possibile. Sai xcaso rispondermi alla dom ke ho fatto?La trovi sopra al tuo ultimo post.
            non l'vevo letta....

cmq non mi sempra nello stile di NFS avere la possibilità del percorso libero. Ho provato tutti (e dico tutti) i nfs usciti e non era presente in nessuno.
            Bye Bye Willino
            "Using no way as way,

Commenta

• a me con la mx440 non mi visualizzava ne tipe ne pubblico ne niente.
              ora ho messo la R9000@pro e mi da tutte le opzioni disponibili, e poi c'ho pure le due gemelle (non sempre) che mi danno il via!
              A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BARESI
              La Mia Skyline In Azione
              Q.S.P. Quelli Senza la Patente Membro Turbizzato

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackie
                a me con la mx440 non mi visualizzava ne tipe ne pubblico ne niente.
                ora ho messo la R9000@pro e mi da tutte le opzioni disponibili, e poi c'ho pure le due gemelle (non sempre) che mi danno il via!
                visto?
                Bye Bye Willino
                "Using no way as way,

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Jackie
                  a me con la mx440 non mi visualizzava ne tipe ne pubblico ne niente.
                  Esatto...di solito a me lo fa se riavvio la gara

E' questione di scheda video!

Commenta

• eWWiWa le gemelline JAPPO che danno il viaaaaaaaaa!!!!!!!!!!

20 novembre allora? speriamo in beneee!!! faccio la tenda davanti al negozio di videogamez e sto li finke non mi danno una skatola con dentro NFSSSSSS!!!!!!! (e se dentro la skatola ci sono pure 2 gemelline jappo è meglio ancora...... )
                    M.R.R. - Mantova Road Runner - Vicepresident
                    www.mantovatuning.com WebDesigner & WebMaster & WebSboraus - CALENDARIO RADUNI 2007

GOLDEN LADY.......... I'm lost, without youuuuu!!!!!!
                    SECOND LIFE - LA CITTA' DI MANTOVA - OFFICIAL PR

Commenta

non l'vevo letta....

cmq non mi sempra nello stile di NFS avere la possibilità del percorso libero. Ho provato tutti (e dico tutti) i nfs usciti e non era presente in nessuno.
                      Allora si vede ke nn li hai provati bene,xke in Need for speed: Road challenge c'è la possibilità "percorso libero", vabbe cmq anke se nn ci dovrebbe esse, basta comincia una gra e andare all'incontrario, tanto nn ci sono i Match point, ovvero i punti di controllo con il tempo.
                      BRIGATE ROSSONERE

Commenta

Sto operando...
                      X