annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
    Io dato ke l'ho già ordinato, quando arriva il negoziante mi manda un email, e dato ke se arriva, arriva in mattinata e io sn a skuola (ho 15anni ) ho detto a mio babbo di tenere nei prossimi giorni l'email aperta e se arriva di mandarmi un sms.

PSMa quindi nella modalità story noi giriamo x la città e ci si può imbattere in delle corse???Strabello!!!! Vimmaginate se dovesse arriva dm ??? Un sogno sarebbe!!! ma nessuno oggi x caso è andato akiede a qualke negoziante quando dovrebbe arriva??? scusate se sn un po ripetitivo, ma credo ke anke voi siate nella mia situazione

mi han risposto tutti la stessa cosa...."20, max 21 novembre".

Un favore: se domani ti dovesse arrivare diccelo così assaltiamo i negozianti
    Bunta Tofu Shop Delivery Boy
    Bye Bye Willino
    "Using no way as way,
    Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• RAGA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Grandiosa notizia, LEGGETE QUESTA NOTIZIA http://www.consolenetwork.it/detgen_news.cfm?ID=11331
      DICE KE DAL 20 NOVEMBRE CIOè DOMANI NEED 4SPEED UNDERGROUND SARA' IN VENDITA IN EUROPA X PC, PS2, XBOX E GAMECUBE. LA NOTIZA CREDO SIA AL 99% ATTENDIBILE, XKE E' STAT PUBBLICATA IL 10 NOV.

SPERIAMO BENE
      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
      BRIGATE ROSSONERE
      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer
        mi han risposto tutti la stessa cosa...."20, max 21 novembre".

Un favore: se domani ti dovesse arrivare diccelo così assaltiamo i negozianti
        Cercto naturalmente!!!!! xò se mi arriva in mattinata ve lo faccio sape verso 13, 13-30 xkè torno da skuola all'13,10 . cmq appena lo so ve lo dico ciao!!!!!!!!!
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE

Commenta

• scusate post. doppio
          Ultima modifica di SuperRoby88; 19-11-2003, 21:37.
          BRIGATE ROSSONERE

Commenta

• Ora stacco e mi raccomando,prima di andare a letto una preghiera x far si ke need arrivi dm!!! CIAO RAGA NOTTE

BRIGATE ROSSONERE

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
              Cercto naturalmente!!!!! xò se mi arriva in mattinata ve lo faccio sape verso 13, 13-30 xkè torno da skuola all'13,10 . cmq appena lo so ve lo dico ciao!!!!!!!!!
              Roby ci conto

se mi dici che è uscito piuttosto lo vado a prendere a piedi....anzi in verticale camminando sulle mani
              Bunta Tofu Shop Delivery Boy
              Bye Bye Willino
              "Using no way as way,
              Having no limitations as limitation" (B.L.)

No sense make sense with Gio

Commenta

• io attendo

io attendo un altra settimana poi vi di p2p se se no bufale altrimenti compro originale che è meglio vusto gli ultimi controlli. 99% compro original

tuutti 4 n4su
                ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Re: io attendo

Messaggio originariamente postato da kaky
                  io attendo un altra settimana poi vi di p2p se se no bufale altrimenti compro originale che è meglio vusto gli ultimi controlli. 99% compro original

tuutti 4 n4su
                  Tradotto sarebbe???
                  FIAT - GARAGE Member
                  NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                  T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                  ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

• sarebbe tutti indiavolati x need for speed undergrounf abbreviato=n4su
                    Ultima modifica di kaky; 20-11-2003, 09:10.
                    ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kaky
                      sarebbe tutti indiavolati x need for speed undergrounf abbreviato=n4su
                      Si quello e' l'unica cosa che ho capito!!
                      FIAT - GARAGE Member
                      NOW 500 ABARTH ESSEESSE
                      T ipo T uning C lub -Maniac MEMBER-
                      ---- X tutti i veri Tipisti ---

Commenta

Sto operando...
                      X