annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
    poi devi fare l'estetika x guadagnare popolarita s e ti pubblicano sulle riviste.......................................

e per ogni modifika ke fai mekkanika puoi scegliere la marka ke nn influenza le prestazioni pero e una kosa karina

azzo anke le riviste......ELABORARE RULEZZZZZZZ!!!.....e i punti ke prendi in varie derapate salti scia ecc..quelli vengono accumulati come $???
    27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
    CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
    Originariamente inviato da Alex83
    Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
    Siamo i peggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
      azzo anke le riviste......ELABORARE RULEZZZZZZZ!!!.....e i punti ke prendi in varie derapate salti scia ecc..quelli vengono accumulati come $???

style ke ti aiutano a diventare famoso e skali la klassifka kome miglior pilota della citta

ci sono anke le gare di drift

Commenta

• Messaggio originariamente postato da dzeppa
        style ke ti aiutano a diventare famoso e skali la klassifka kome miglior pilota della citta

ci sono anke le gare di drift

ah ekko a cosa servo gli style.......drift vuoi dire rally?? ......dopo sto post vado a magnà a senti sto gioko me sto a fa il sangue amaro(nn ankora è uscito)!!!!
        Siamo i peggio.

Commenta

• ekko a voi una foto della mia golf

Ultima modifica di dzeppa; 22-11-2003, 13:36.

Commenta

• ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... ....c'è anke elaborareeeeeeeeeeee ekko perkè i mod. e lo staff dicevano di una sorpresa(vedi le prime pagine).......bella la golf......

ps drift vuoi dire rally?
            Siamo i peggio.

Commenta

• ankio poi lo komprero per ora va bene questo anke xke 50€ per un gioko mi sembrano tantini .........
              perchè lo comprerai originale?
              c'è qualche differenza?

comunque io nella modalità drag sono riuscito a fare un misero 24.55
              su internet o quando giochi on line c'è gente malata che riesce a fare 19.74
              non correre mai più forte del tuo angelo custode......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
                ooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo....... ....c'è anke elaborareeeeeeeeeeee ekko perkè i mod. e lo staff dicevano di una sorpresa(vedi le prime pagine).......bella la golf......

ps drift vuoi dire rally?

no drift vuol dire derapata e una specialita ke si usa molto in jap e in amerika fanno le gare su una pista quadrata tonda od ovale a ki fa la derapata piu lunga e spettakolare

Commenta

• Messaggio originariamente postato da fabri
                  Il gioco è davvero una figata! Ti assicuro che è molto curato! Credo proprio che ne valga la pena. E poi....c'è Elaborare!..... Non posso dire altro!

Un lampeggio
                  fabri

ekkolo qua!!!!!!!!!! Staff spero di nn avervi rovinato la sorpresa cmq komplimenti !!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianfranco86
                    c'è qualche differenza?

24.60 nel drag.......212mph vel. max e nel circuit 1:23:59
                    Siamo i peggio.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da gianfranco86
                      c'è qualche differenza?

ma a volte se vuoi giokare seriamente on line devi avere la kopia originale se no hai dei problemi

Commenta

Sto operando...
                      X