Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer in italiano.......il negoziante ha aperto i pacchi proprio mentre arrivavo io.....eh,eh.... ora vado a giocarci
Beato te!!!!!!!!!!!!!!!! allora questo vuol dire ke sta uscendo in tutta italia!|!!!!!!!!!! č cominciata la distribuzione!!!!!!! Speriamo ke mi arrivi domani, io sn di Grosseto vicino firenze. Ciao
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da Riwa sopratutto online... capisco per passare una gara single player difficoltosa ma online proprio... belle merde che sono
il motivo x cui ho smesso di giokare a diablo 2 alla fine se nn eri un cheater nn riuscivi mai a fare una ceppa
Messaggio originariamente postato da dzeppa il motivo x cui ho smesso di giokare a diablo 2 alla fine se nn eri un cheater nn riuscivi mai a fare una ceppa
dze sfidiamoci un pň vah
...anche se ho un chiodo in confronto alla tua car
Commenta