Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 Rga Scusate x l'oof topic, SONO A 100 POSTS, ora come faccio a mettere un'immagine (avatar) nel mio profilo?
Nn ti disperare, il mio negoziante mi ha detto verso il 25 quindi nn si sa mai. La speranza č l'ultima a morire.
PS senti cm si fa a mette l'avatar (immagine). dice ke deve essere max 70 x 70 pixel, ma se č piů grossa cm la rimpicciolisco?
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Messaggio originariamente postato da SuperRoby88 Nn ti disperare, il mio negoziante mi ha detto verso il 25 quindi nn si sa mai. La speranza č l'ultima a morire.
PS senti cm si fa a mette l'avatar (immagine). dice ke deve essere max 70 x 70 pixel, ma se č piů grossa cm la rimpicciolisco?
x rimpicciolirla usa photoshop o simili...............cmq l'immagine devi averla online
RAGA SCUSATE ANKORA L'OFF TOPIC, DATO KE IO NN HO PHOTOSHOP, C'č QUALKUNO KE MI POTREBBE FARE UN FAVORE: mI POTETE trovare FOTO DI O TOYOTA SUPRA O SKYLINE R 34 E RIMPICCIOLIRLE E POI DIRMI L'INDIRIZZO, COSI' LE POSSO METTERE CM AVATAR. GRAZIE A KIUNQUE POSSO AIUTARMI, SENNO GRAZIE LO STESSO
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Commenta