annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da twingoman
    28/11/2003 anocra 5 giorni!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
      Rga Scusate x l'oof topic, SONO A 100 POSTS, ora come faccio a mettere un'immagine (avatar) nel mio profilo?
      vai in cp utente--->modifica opzioni----->AVATAR

Commenta

• Messaggio originariamente postato da hmcre
        Nn ti disperare, il mio negoziante mi ha detto verso il 25 quindi nn si sa mai. La speranza č l'ultima a morire.

PS senti cm si fa a mette l'avatar (immagine). dice ke deve essere max 70 x 70 pixel, ma se č piů grossa cm la rimpicciolisco?
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

• ma comč: realistico(alla GT3) o + arcade ????

Commenta

• Messaggio originariamente postato da SuperRoby88
            Nn ti disperare, il mio negoziante mi ha detto verso il 25 quindi nn si sa mai. La speranza č l'ultima a morire.

PS senti cm si fa a mette l'avatar (immagine). dice ke deve essere max 70 x 70 pixel, ma se č piů grossa cm la rimpicciolisco?
            x rimpicciolirla usa photoshop o simili...............cmq l'immagine devi averla online

Commenta

• Messaggio originariamente postato da newmak
              Provato su un P4 2.4 Gb con Gforce 4 Mx 440... gira benissimo ma nn si possono ottenere tutti i dettagli!

Stesso pc ma con Gforce FX5200 al max dei dettagli va al rallentatore...

Basta pero togliere un paio di opzioni..(per altro trascurabili) e a 1024*768 gira che e' un piacere!!

idem ho la tua stessa konfig

buonasera a tutti

Commenta

ma comč: realistico(alla GT3) o + arcade ????
                qualcuno potrebbe rispondermi

Commenta

qualcuno potrebbe rispondermi

arcade

Commenta

• ah ok

Commenta

• RAGA SCUSATE ANKORA L'OFF TOPIC, DATO KE IO NN HO PHOTOSHOP, C'č QUALKUNO KE MI POTREBBE FARE UN FAVORE: mI POTETE trovare FOTO DI O TOYOTA SUPRA O SKYLINE R 34 E RIMPICCIOLIRLE E POI DIRMI L'INDIRIZZO, COSI' LE POSSO METTERE CM AVATAR. GRAZIE A KIUNQUE POSSO AIUTARMI, SENNO GRAZIE LO STESSO
                      206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                      BRIGATE ROSSONERE
                      >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Sto operando...
                      X