annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• io sul mio Pentium 4 ho una scheda video NVIDIA Ge Force4 MX 440 with AGP8X da 120 Mb, non ci capisco niente di schede video, come si vedrebbe con questa NFS?
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• ps2 ko

che merd@ la ps2 č scomodissimo il gioistich
      mehlio i tasti
      ~ Socio numero 9 del Team per l'abolizione dei dossi®.... ~

R.F.C.<-> Renault Fan Club - Clio 1.6 16v

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
        ma con la PS2 hai il joipad analogico
        ai hai ragione.. mentre con la PS2 hai UN joypad analogico

col PC ne puoi avere 3.000 diversi

------------------------------------

ma dai.... paragonare una play a un pc.... la play fino a 1anno fŕ poteva anche superare un pc..ma ora... con 500 euro ti prendi un pc che supera di gran lunga la play..... (monitor escluso)

cmq peppe il tuo pc č ok... puoi giocarci tranquillamente.. e si vedra sicuramente meglio della play
        Seat Leon Italian Club

IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

Commenta

• guarda che i tasti ce li ha anche il joipad, perň sono analogici e pui dosare gas e freni e girata
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Re: ps2 ko

Messaggio originariamente postato da kaky
            che merd@ la ps2 č scomodissimo il gioistich
            mehlio i tasti
            ma non dire boiate va!
            Sulla PS2 TUTTI i tasti sono analogici.

E poi dici meglio i tasti? La tastiera del pc intendi? Spero tu stessi scherzando...

Commenta

• direi che

direi che con circa 800€ ti fai un computer della madonna e ti serve per tutto mentre con la ps2 pui solo giocare o vedere dvd.
              con il pc fai dall a alla z con la play fai solo abc.

Dal buio si alzano alti i nostri cori e rulli di tamburi accompagneranno il nostro ingresso, giallonero il nostro colore e Varese il nostro unico amore. SIAMO TORNATI!

Commenta

• direi che

direi che con circa 800€ ti fai un computer della madonna e ti serve per tutto mentre con la ps2 pui solo giocare o vedere dvd.
                con il pc fai dall a alla z con la play fai solo abc.

cmq i gusti sono gusti
                Ultima modifica di kaky; 04-12-2003, 11:32.

Commenta

• oggigiorno con un pc e una connessione internet.. puoi creare il MONDO....
                  Seat Leon Italian Club

Commenta

• Re: Re: ps2 ko

Messaggio originariamente postato da Angelus
                    ma non dire boiate va!
                    Sulla PS2 TUTTI i tasti sono analogici.

E poi dici meglio i tasti? La tastiera del pc intendi? Spero tu stessi scherzando...
                    esattamente i tasti della tastiera io faccio tutto con quelli.
                    ovviamente lo so sarebbe meglio un bel volantino ma in mancanza si usano i tasti e non il pad.

Commenta

• Re: Re: Re: ps2 ko

Messaggio originariamente postato da kaky
                      esattamente i tasti della tastiera io faccio tutto con quelli.
                      ovviamente lo so sarebbe meglio un bel volantino ma in mancanza si usano i tasti e non il pad.
                      guarda io mi trovo meglio col pad

scommetto che tu ci giochi col cambio automatico.. dato che non hai 3 mani..

io invece gioco col pad e col cambio manuale.. mi diverto tantissimo.. vedessi quando scali 2 marcie consecutive la macchina come ti sbanda..ed entri in curva di TRAVERSO..

comprati un pad serio.. e poi vedi se non č meglio.
                      Seat Leon Italian Club

Commenta

Sto operando...
                      X