Io sono fermo alla 96 (non ho tempo adesso e il gioco l'ho prestato a mio fratello), le ultime gare non si puň pretendere di farle sempre con la stessa auto, ad esempio le ultime gare di accelerazione l'ho fatte con la 350z perchč una volta messa la 4^a e premuto il NOS č quella con la velocitŕ di uscita piů alta (310 km/h mi pare), per la sbandata con turbo a livello 3 ci vuole una 4x4 e torna utile la Sky, per le gare dipende quanti rettilinei o curve ci sono e io me la giono con Sky, 350z, o RX7 anche perchč ho talmente tanti soldi messi via che posso cambiare auto per ogni corsa che mi rimane....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da 320i S Io sono fermo alla 96 (non ho tempo adesso e il gioco l'ho prestato a mio fratello), le ultime gare non si puň pretendere di farle sempre con la stessa auto, ad esempio le ultime gare di accelerazione l'ho fatte con la 350z perchč una volta messa la 4^a e premuto il NOS č quella con la velocitŕ di uscita piů alta (310 km/h mi pare), per la sbandata con turbo a livello 3 ci vuole una 4x4 e torna utile la Sky, per le gare dipende quanti rettilinei o curve ci sono e io me la giono con Sky, 350z, o RX7 anche perchč ho talmente tanti soldi messi via che posso cambiare auto per ogni corsa che mi rimane....
guarda marco, ti assicuro k il gioco č fattibilissimo a livello difficile dalla prima all'ultima gara, comprese le gare di accelerazione e sbandata con qualsiasi auto...io l'ho finito con la focus la seconda volta dalla prima all'ultima gara a livello difficile! x le ultime gare di accelerazione tutto sta nella partenza e nel iniettare nos nel momento giusto e seguire le scie x le sbandate invece vai tranqui anke con un anteriore, ma cmq li basta pratica poi diventi campione con qualsiasi auto! le migliori sono le 4x4 ma la sky te la sconsiglio, prova l'eclipse o MEGLIO di tutto la subaru....quella va sull'olio e fai sbandate UNICHE da 100.000 e passa punti.....basta un po di pratica
Messaggio originariamente postato da 0serialkiller0 guarda marco, ti assicuro k il gioco č fattibilissimo a livello difficile dalla prima all'ultima gara, comprese le gare di accelerazione e sbandata con qualsiasi auto...io l'ho finito con la focus la seconda volta dalla prima all'ultima gara a livello difficile! x le ultime gare di accelerazione tutto sta nella partenza e nel iniettare nos nel momento giusto e seguire le scie x le sbandate invece vai tranqui anke con un anteriore, ma cmq li basta pratica poi diventi campione con qualsiasi auto! le migliori sono le 4x4 ma la sky te la sconsiglio, prova l'eclipse o MEGLIO di tutto la subaru....quella va sull'olio e fai sbandate UNICHE da 100.000 e passa punti.....basta un po di pratica
Chiaro che č fattibile con qualsiasi auto, il mio discorso č per l'inizio quando non hai ne tempo ne voglia di rifarti le stesse piste perchč vuoi un incidente, vuoi il classico avversario imprendibile te lo farebbe ripetere molte volte togliendoti la voglia di sfida, io dopo la gara 75 circa ho cominciato a valutare un po' le auto, con trazioni posteriori e turbo di lv3 ero sempre a 90° rispetto alla pista, con una 4x4 i superpunti a lv difficile li ho fatti!
Messaggio originariamente postato da heavymachinegun a me nn piace nn la sky nelle sbandate,nn riesco a farla derapare come si deve...preferisco il subarozzo (cn cui ho fatto anche il mio record)
Bravo!
Complimenti, io con la MX5 mi sono fermato a circa 145.000 punti....
Commenta