annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Need For Speed Underground!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da cry206
    rinizi da capo........
    penso anche io!!!!

RIINIZIARE RULEZ!!!

Commenta

• Gentilmante vorrei sapere se esistono dei trucchi per NFSU ad esempio macchine bonus ,potenziamenti.... anche se l'ho già finito 5 volte!!!!!!!!!!!!!!
      iO $0n0 qu&ll0 ch& non avr&st! ma! volut0 v&der&

Commenta

• Messaggio originariamente postato da MASSIMO
        Gentilmante vorrei sapere se esistono dei trucchi per NFSU ad esempio macchine bonus ,potenziamenti.... anche se l'ho già finito 5 volte!!!!!!!!!!!!!!
        macchine nascoste nn ce ne sono,al max puoi scariscati l'editorsave e puoi istallare tutti i potenziamenti che vuoi http://www.grracers.too.it/ ,oppure puoi scaricarti il pgrm che sbocca tutti i vinily

Commenta

• raga ho finito il gioco ma sono rimasto deluso un po da tutto ,anche i pezzi sbloccati nn sono tutti,e nn finisco su tutte le riviste.
          volevo chiedervi,i pezzi unici di performance(turbo,nos,assetto, ecc..)sono miglior di quelli di terzo livello o sono uguali?
          se sono migliori e possibile sbloccarli tutti(visto che ne ho solo 3)?

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bibodj
            raga ho finito il gioco ma sono rimasto deluso un po da tutto ,anche i pezzi sbloccati nn sono tutti,e nn finisco su tutte le riviste.
            volevo chiedervi,i pezzi unici di performance(turbo,nos,assetto, ecc..)sono miglior di quelli di terzo livello o sono uguali?
            se sono migliori e possibile sbloccarli tutti(visto che ne ho solo 3)?
            nn li hai sboccati tutti semplicemente xchè nn hai fatto abbastanza punti stile,le riviste nn tutti si riescono a sbloccare in underground.

i pezzi unici sono migliori rispetto a qll del 3° livello,x sblocarli tutti scaricati l'editor dei salvataggi dal sito che citato prima

Commenta

• ho sbloccato tutti i pezzi unici,ma me li trovo solo in modalità underground.se vado in gara veloce nn ce li ho +.nn riesco a farmi la stessa auto con le stesse performance di quella che ho in underground,come mai?
              se vado online nn posso portarmi l'auto che ho in modalità underground,mentre gli altri hanno auto che "volano".

Commenta

• Hanno auto ke volano xke' sono cheater quelli con cui giochi!!!
                Io su NFS Hot Pursuit 2 giocavo in rete e gli altri andavano a 400 kmh fissi e nn scendevano mai sotto quella velocita' e le curve le facevano a mazzetta...xke'???Xke' usavano i trukki!!!!!!!!!
                Ce ne' poka di gente ke gioca online senza trukki e quando la trovi ti ci diverti una cifra!!!!!!!
                Cmq nn c'e' gusto giocare con i cheat....
                >>> Vendo Fari LEXUS x Civic Coupe' ... Introvabili!!! <<< <-- Click Here!

9500 Rpm
                Quando gli altri frenano...Io accelero...
                Quando gli altri accelerano...è ormai già troppo tardi

Commenta

• scusa l'ignoranza,cosa sono i cheater?
                  ieri sera ho giocato in rete.durante la gara,io ero in testa x 3 giri su 4,ma alla fine sono arrivato comunque 4°.quando mi sorpassavano, nemmeno li vedevo.da primo passavo secondo,poi di nuovo primo,poi terzo,di nuovo primo,ma senza vedere nessuno,sembrava di giocare da solo.all'ultimo giro che ero primo e avevo ben 6 secondi di vantaggio,taglio il traguardo e......sorpresa......,ero 4°!
                  boohh.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bibodj
                    scusa l'ignoranza,cosa sono i cheater?
                    ieri sera ho giocato in rete.durante la gara,io ero in testa x 3 giri su 4,ma alla fine sono arrivato comunque 4°.quando mi sorpassavano, nemmeno li vedevo.da primo passavo secondo,poi di nuovo primo,poi terzo,di nuovo primo,ma senza vedere nessuno,sembrava di giocare da solo.all'ultimo giro che ero primo e avevo ben 6 secondi di vantaggio,taglio il traguardo e......sorpresa......,ero 4°!
                    boohh.
                    Sono quelli che giocano solo ed esclusivamente usando trucchi perchè sono troppo INCAPACI per giocare seriamente, e siccome sono troppo frustrati dalla sconfitta usano questi sistemi, giochi bellissimi sono stati rovinati da persone mentalmente piccole ed ottuse che usano questi sistemi...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

• Messaggio originariamente postato da 320i S
                      Sono quelli che giocano solo ed esclusivamente usando trucchi perchè sono troppo INCAPACI per giocare seriamente, e siccome sono troppo frustrati dalla sconfitta usano questi sistemi, giochi bellissimi sono stati rovinati da persone mentalmente piccole ed ottuse che usano questi sistemi...
                      eh si
                      e ancor + str***i quelli che si disconnettono apposta prima di finire la gara quando perdono
                      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Sto operando...
                      X