Messaggio originariamente postato da CUNY
Purtoroppo hai ragione shom!
Come programmazione e grafica windows è troppo superiore MA solo xche Linux non ha una casa multimiliardaria che lo sviluppa ed è ovvio che abbia + mezzi x sviluppare e testare ed ha la linea direttissima coi produttori di harware, qundi se Linux è così è quasi un miracolo: in questo mondo del profitto dei cervelloni si sono sforzati di tirare fuori una meraviglia così solo per contrastare il monopolio!
Cmq fa qualche anno Lindows ed un buon emulatore di win32 cambieranno la situazione!
DITELO A TUTTI: Abbiamo i giorni di libertà contati x colpa di microsoft?
Diamo pochi giorni di vita a microsoft!
Il Sapere rende liberi!!!
Purtoroppo hai ragione shom!
Come programmazione e grafica windows è troppo superiore MA solo xche Linux non ha una casa multimiliardaria che lo sviluppa ed è ovvio che abbia + mezzi x sviluppare e testare ed ha la linea direttissima coi produttori di harware, qundi se Linux è così è quasi un miracolo: in questo mondo del profitto dei cervelloni si sono sforzati di tirare fuori una meraviglia così solo per contrastare il monopolio!
Cmq fa qualche anno Lindows ed un buon emulatore di win32 cambieranno la situazione!

DITELO A TUTTI: Abbiamo i giorni di libertà contati x colpa di microsoft?
Diamo pochi giorni di vita a microsoft!
Il Sapere rende liberi!!!
vorrei solo far notare ke linux si è sviluppato anni dopo windows e ke è già in grado di fargli un'ottima concorrenza, anke senza avere grandi finanziatori ma solo grazie alle persone ke si mettono d'impegno x svilupparlo...
e qs ha fatto in modo ke molti programmi nati x linux divenissero i migliori in un determinato ambito...
ad esempio gimp è il miglior programma di fotoritocco, k3b il miglior programma di masterizzazione...
senza contare ke linux è nettamente più stabile e più sicuro di windows...
su mac nn mi pronuncio x'nn l'ho mai usato...
posso solo dire ke sul pc di mio papà c'è windows e qnd mi capita di usarlo dopo 5 minuti impazzisco...
Commenta