annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Windows, Linux o Mac?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Messaggio originariamente postato da Fulmine
    Decisamente Windows con gli altri non girano tutti i Prog
    purtroppo è vero..ho avuto x anni mac e non ho MAI avuto giochi per pc...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Re: Windows, Linux o Mac?

windows forever
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

win xp pro...

se configurato come bill comanda se la cava egregiamente.

lo uso solo x compatibilità cmq..

qnd ci saranno delle limitazioni(leggi palladium o palle varie)automaticamente tutti migreranno verso altri sistemi operativi,qst lo dò x scontato,è una tattica suicida di microsoft

Commenta

Originariamente inviato da Evangelion 01
          Linux è un vero sistema operativo,windows no....
          Con linux posso settare tutto come voglio a mio piacimento e modificarlo e inoltre non devo sborsare un sacco di soldi per un ka@@@@@o di programma ke 1 volta su 2 crasha.
          Ma poi esiste ke appena avvio il pc ci sono gia aperte 30 applicazioni con windows ke vogliono mandare le mie informazioni a sto fetuso di Bill?...quando uso linux cio non accade.
          Open Source rulez..monopolio fod
          E per quanto riguarda palladium...primo dovrebbero renderlo illegale gia solo come idea...qui di diritti si tutelano solo quelli della software house o case discografike...ke poverini fanno spendere 60€ per un cd con 12 canzoni...semplicmente ridicoli e poi si lamentano anke...spero ke se palladium entrerà veramente in real...qlk trovi il modo di smontarlo....anke gli utenti hanno i loro diritti.

W il pinguino con il cappello rosso ( ke è anke il mio boot screen di windowz buahahha lolloso)

mitico Evangelium!
          Ciao Fabry.
          Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
          SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
          ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
          "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da heavymachinegun
            win xp pro...

se configurato come bill comanda se la cava egregiamente.

lo uso solo x compatibilità cmq..

qnd ci saranno delle limitazioni(leggi palladium o palle varie)automaticamente tutti migreranno verso altri sistemi operativi,qst lo dò x scontato,è una tattica suicida di microsoft

1. come Bill comanda?!??! ahahauahuauhahuauauhahu! che bella barzelletta... Bill Gates ormai nn sa neanke più com'è fatto il suo SO...

2. Palladium nn è la prima "tattica suicida" di Microsoft... il loro suicidio è iniziato qnd hanno deciso di nn dare possibilità di scelta agli utenti, illudendosi ke nessuno avrebbe mai tentato di scalare il loro monopolio...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

IO ho sempre usato O.S. Windows.....anche se sono consapevole che non è il migliore sistema operativo. Però per comodità flessibilità, compatibilità preferisco Windows....

Commenta

Originariamente inviato da suki
                1. come Bill comanda?!??! ahahauahuauhahuauauhahu! che bella barzelletta... Bill Gates ormai nn sa neanke più com'è fatto il suo SO...

2. Palladium nn è la prima "tattica suicida" di Microsoft... il loro suicidio è iniziato qnd hanno deciso di nn dare possibilità di scelta agli utenti, illudendosi ke nessuno avrebbe mai tentato di scalare il loro monopolio...

ho scritto bill data che si sente un pò Dio....

nn ho scritto che è la prima ma qll definitiva,ora il 90% degli utenti usa win,cn il palladium gli utenti scendera drasticamente.

Commenta

Sto operando...
                X