annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Colin McRae 4

meglio di no sennò faccio io l'ultimo posto
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

siiiii ieeeaaaaaa !!!!

02.46.12 ... non posso postare il tempo perchè ho fatto 02.41.90 con la t16 quindi non è valido.. ma il 2.46.12 è validissimo.. ho avuto scaga..perchè pensavo che mr.y avesse fatto ...09 ...

suggerimento.. ci sono 2 punti da tagliare !

cmq quel tempo l'ho fatto dopo 2 ore di fila che provavo....

Commenta

Gara 9 aggiornata

1 - 02:46:12 - Reptile
        2 - 02:46:50 - Paolo (Mr. Y)
        3 - 02:46:59 - Marco
        4 - 02:48:25 - Joker
        5 - 02:52:27 - Peppe
        6 - 02:53:42 - Cooperman

porcaccia puttanaccia pensavo di avercela fatta
        oggi mi rimetto sotto, ho tempo fino alle 12 di domani giusto?
        ci provo ma penso di non farcela.

che dire, complimenti Reptile
        Vendo MOLLE assetto H&R per Lancia Y e Punto

Tzè.. Tzè.. mo' che ho bevuto "Vigorello" ve faccio un culo come n'ombrello!!!
        "E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

se ci troviamo on line qualche volta ho solo che piacere fare delle belle sfide con gente forte ocme voi.. e ripeto.. ho sudato sangue per quel tempo..

Commenta

Originariamente inviato da Reptile
            se ci troviamo on line qualche volta ho solo che piacere fare delle belle sfide con gente forte ocme voi.. e ripeto.. ho sudato sangue per quel tempo..
            per me possiamo continuare a confrontare i nostri tempi qui perchè avendo un 56k che lavora ad ancora meno, non posso fare niente in linea.
            adesso sono a lavoro..... domattina prima delle 12 cerco di mettermi sotto per soffiarti la prima posizione

"E benvenuti a'sti frocioni belli grassi e capoccioni..E tu che sei un po'fri-fri dimme un po' checciai da di'" "Continua,continua!Non sono frocione,non mi chiamo Fri-fri,sono commissario e ti faccio un culo così"

Commenta

2:46:50.......non Ci Credo Cacchio !!!!!!!!!!

Commenta

Mi dispiace ma dopo 1 ora di tentativi e molto sudore ho fatto :

2.45.57 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo ammettere però che ho avuto molto culo pechè ho fatto due taglioni fra le piante che se ci riprovo 1000 volte così preciso non ci passo più !
                ATG socio n° 5

Commenta

Gara 9 aggiornata

1 - 02:45:57 - Marco
                  2 - 02:46:12 - Reptile
                  3 - 02:46:50 - Paolo (Mr. Y)
                  3 - 02:46:50 - Cooperman
                  5 - 02:48:25 - Joker
                  6 - 02:50:39 - Peppe

si sta per chiudere il campionato
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Originariamente inviato da marco760
                    Mi dispiace ma dopo 1 ora di tentativi e molto sudore ho fatto :
                    2.45.57 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Devo ammettere però che ho avuto molto culo pechè ho fatto due taglioni fra le piante che se ci riprovo 1000 volte così preciso non ci passo più !
                    MEGA TEMPONEEEEEEEE 02:42:18

NON HO PAROLE HO TROVATO LE GOMME GIUSTE E LA MACCHINA VOLAVA, NON SCIVOLA QUASI + IN ENTRATA IN CURVA....... DA PAURAAAAA

BEH QUESTA GARA PENSO DI AGGIUDICARMELA

Commenta

Gara 9 aggiornata

1 - 02:42:18 - Paolo (Mr. Y)
                      2 - 02:45:57 - Marco
                      3 - 02:46:12 - Reptile
                      4 - 02:46:50 - Cooperman
                      5 - 02:48:25 - Joker
                      6 - 02:50:39 - Peppe

Commenta

Sto operando...
                      X