annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Colin McRae 4

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da mirko88
    io x il momento ho sbloccato solo la...ehm... 2cv quindi nada
    se magari la prox sfida la fate con un auto già disponibile
    x me va bene.Scegli tra quelle disponibili che fornisce il gioco:Impreza Focus Lancer Xsara ...........insomma vedi te
    Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
    Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da joker83
      gUARDA LASSA STà HO UN GIRAMENTO DI CLGIONI...VOLEVO ADDIRITTURA COMPRARE I CODICI..MA NON HO LA CARTA DI CREDITO..QUINDI NISBA...
      lo hai x ps2? xke forse con un programmino x trovare i trucchi va bene, x pc sono sicuro, x ps2 non so.
      vedo di trovarti il link appena posso
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Messaggio originariamente postato da mirko88
        lo hai x ps2? xke forse con un programmino x trovare i trucchi va bene, x pc sono sicuro, x ps2 non so.
        vedo di trovarti il link appena posso
        Si è per PS2 se hai qualcosa manda manda...

Commenta

• azz...nada
          c'è solo il prog x colin 3, quello x il 4 ancora non è uscito mi disp

edit: forse l'ho trovato su emule, scarico e poi ti dico.
          se hai messenger casomai te lo passo là
          Ultima modifica di mirko88; 28-04-2004, 17:05.
          "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

• Si messenger lo ho Grazie mille Mirko...

Commenta

• allora questa gara l'ho vinta io.
              Qualcuno di voi non può fare una classifica, si parte dalla prossima gara e si fa un minicampionato, una settimana a gara e si fanno circa 10 gare
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Peppe.83
                allora questa gara l'ho vinta io.
                Qualcuno di voi non può fare una classifica, si parte dalla prossima gara e si fa un minicampionato, una settimana a gara e si fanno circa 10 gare
                ottima idea
                xò magari facciamo scegliendo liberamente l'auto (certo...o tutte wrc o tutte 2wd è naturale )

x joker: il mio contatto è mirkoplay@hotmail.com quando c6 contattami su messenger e te lo passo

Commenta

• Ciao a tutti!
                  Sapete dirmi dove trovare i codici di Colin MCRae Rally 4 per PC? Quelli per sbloccare le auto e le piste...
                  Grazie!
                  "Prima di ogni oasi c’è un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

• allora dalla prossima settimana facciamo la prima gara, buttiamo giù un piccolo regolamento
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

• Bè a questo punto all'inizio usiamo solo le WRC cosi che io possa rivincere le car..OK

Commenta

Sto operando...
                      X