annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

però la più venduta resta la play...
    sapevate che la nintendo aveva chiesto questa console e l'aveva affidata alla sony, che visti i risultati se l'è tenuta diventando così l'attuala regina del monopolio nel mondo dei videogiochi
    Dark Schneider 19 anni Piacere!
    non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
    Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
    Io so tutto su di te e sul tuo computer....
    TBD WILL NEVER DIE
    L'ottimismo VOLA!

Commenta

!!!!!! PLAYSTATION 2 THE BEST !!!!!!
      Subaru per Sempre!!! ! ! ! Guardami QUI ! ! !

Commenta

Messaggio originariamente postato da Safeway
        Si vedono eccome!!!
        Alcuni gioki sono solo delle conversioni, quindi uguali identici a quelli per PS2 ma se vai ha vedere gioki che sono stati solo ed escusivamente creati per la console xbox le differenze si vedono eccome!!
        Ti parlo per esperienza diretta a livello di Hardware per grafica, macchine potenzialmente identiche fanno girare programmi in maniera completamente diversi e con prestazioni diverse.

Poi è da tenere presente che una conversione non è mai come un gioco nato espressamente per una stazione, sta all'abilità del programmatore e a quanto tempo ha a disposizione per fare uscire un gioco, ci sono molti esempi di questo, ti basti pensare a giochi come Metal Gear 2 che ci sono voluti anni per la sua uscita definitiva ma i risultati sono stati eccezzionali (a prescindere che il gioco piaccia o meno), altri usciti troppo in fretta hanno dato solo delusioni, questa cosa non centra nulla con le potenzialità delle console, ecco perchè dico che tra le due console non c'è sostaziale differenza in fatto di potenza, ma conta come viene sviluppato il gioco....
        Se per caso ti viene in mente che la PS2 sia meno potente dell' XBOX, cercati un amico che abbia Zone Of Enders 2, vedi la grafica in generale soprattutto durante i combattimenti abbinata alla velocità di esecuzione....
        Io ribadisco che secondo me le console sono identiche in fatto di potenzialità, rimane il vantaggio della PS2 in fatto varietà e numero di titoli.....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

vero vero
          FOLLOW ME
          SE TE GA VOIA
          SINO PASA........................

Commenta

Ho trovato un magazine dove vengono riportate le caratteristiche dell'x-box e della ps2:
            siccome sono 100 riporto quelle che riguardano la potenz:
            1-Velocità GPU Xbox=233 MHz
            Velocità GPU PS2= 147,456 MHz
            Velocità GPU GameCube =202.5 MHz
            2-Processore Xbox= 733 MHz
            Processore PS2= 294,912 MHz
            Processore GameCube= 405 MHz

Queste sono altre caratteristiche:

Xbox puo inoltre salvare colonne sonore nel HD per poi poterle usare mentre si gioka
            Possibilità di giokare in rete con Xbox Live
            4 porte di gioco
            Supporta il Dolby 5.1
            Supporat la risoluzione 1920x1080 quindi è una console pronta per gli HDTV
            Anti-Aliasing
            Tra poco l'uscita di uno schermo portatile per Xbox
            Uno dei gioki Migliori del mondo come grafica e sonoro che ankora deve uscire in Italia Steel Battalion
            CAPAREZZA RuLeZ
            DJ-ReMiXeR---->OPERATION FLASHPOINT MASTER
            M2o------->Musica Allo Stato Puro!!
            W LA ROMAGNA!!!!!

Commenta

Non diciamo inesattezze pls!

A livello hardware e di potenzialità non c'è confronto! Xbox batte nettamente ps2! Ovviamente a livello di giochi ce ne sono di più x la play.. ma quelli x xbox rimangono 350!

E aggiungo:

se la modifichi:

metti giochi su HD senza bisogno di CD/DVD e te ne scarichi quanti vuoi (ps: puoi cambiare l'hd e metterci quello che vuoi)

Lettore DVD e soprattutto DivX anche in streaming!

poi guardate ora che esce project gotham 2!!

° PRESIDENTE e SUPERVISORE °

Commenta

io non mi esprimo, l'unica console che ho è il primissimo nintendo 8 bit!

ahhhh mesi e mesi a giocare a megamen 3 e ha supermario!
                che bei tempi!
                Dark Schneider 19 anni Piacere!
                non lasciare che la morale ti impedisca di fare ciò che è giusto
                Non sei d'accordo con me?CLICCA QUA! OPPURE QUA!
                Io so tutto su di te e sul tuo computer....
                TBD WILL NEVER DIE
                L'ottimismo VOLA!

Commenta

Messaggio originariamente postato da Safeway
                  Ho trovato un magazine dove vengono riportate le caratteristiche dell'x-box e della ps2:
                  siccome sono 100 riporto quelle che riguardano la potenz:
                  1-Velocità GPU Xbox=233 MHz
                  Velocità GPU PS2= 147,456 MHz
                  Velocità GPU GameCube =202.5 MHz
                  2-Processore Xbox= 733 MHz
                  Processore PS2= 294,912 MHz
                  Processore GameCube= 405 MHz

Queste sono altre caratteristiche:

Xbox puo inoltre salvare colonne sonore nel HD per poi poterle usare mentre si gioka
                  Possibilità di giokare in rete con Xbox Live
                  4 porte di gioco
                  Supporta il Dolby 5.1
                  Supporat la risoluzione 1920x1080 quindi è una console pronta per gli HDTV
                  Anti-Aliasing
                  Tra poco l'uscita di uno schermo portatile per Xbox
                  Uno dei gioki Migliori del mondo come grafica e sonoro che ankora deve uscire in Italia Steel Battalion
                  Le specifiche cosi'non servono a un tubo.
                  Considerato anche il fatto che tranne per l'xflop tutti i processori grafici e di calcolo per le console sono appositamente creati solo per quello scopo.
                  E poi tutta questa potenza sulla carta della x abbiamo visto che fine ha fatto
                  Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]

Commenta

PS2 Rulezzz
                    PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                    CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

Commenta

ciao, il ho la p2, ma il mio ragazzo ha la xbox e quindi ho avuto modo di provarle entrambe....personalmente ti consiglio la xbox, anche perchè come grafic è tutta un'altra cosa....tieni conto che è come giocare con il pc......
                      a qualcuno piace bassa......ciao massy
                      attenzione al fuoco... i galli si bruciano la cresta!!!!!!

by matty group

Commenta

Sto operando...
                      X