minkia raga....soprattutto te 320 con le tue informazioni tecniche mi hai messo nei casini...sono un ing quindi queste cose le capisco....e moh...sono più incasinato di prima....che scelgo...fra un pò è natale e vorrei farlo davanti alla console
pregi di x-box..... hd intercambiabile...dolby 5.1 da attaccare all'impianto home che ho...e altri
pregi play 2..... grande quantità di giochi disponibili....certezza che uscirà la play 3 e che comunque i giochi usciranno di sicuro ancora (vedi fidelizzazione clienti!)....
e poi...alla fine l'xbox non è stato un pò un flop?! secondo me si...anche se i programmatori sono bravi, cmq è molto simile ad un computer e quindi tanto vale giocare ai giochi con un'emulatore su un computer serio che ora non costano nemmeno tanto tanto....piuttosto che prendere una via di mezzo.....raga...postate postate!!!
Messaggio originariamente postato da denny206 minkia raga....soprattutto te 320 con le tue informazioni tecniche mi hai messo nei casini...sono un ing quindi queste cose le capisco....e moh...sono più incasinato di prima....che scelgo...fra un pò è natale e vorrei farlo davanti alla console
pregi di x-box..... hd intercambiabile...dolby 5.1 da attaccare all'impianto home che ho...e altri
pregi play 2..... grande quantità di giochi disponibili....certezza che uscirà la play 3 e che comunque i giochi usciranno di sicuro ancora (vedi fidelizzazione clienti!)....
e poi...alla fine l'xbox non è stato un pò un flop?! secondo me si...anche se i programmatori sono bravi, cmq è molto simile ad un computer e quindi tanto vale giocare ai giochi con un'emulatore su un computer serio che ora non costano nemmeno tanto tanto....piuttosto che prendere una via di mezzo.....raga...postate postate!!!
Semplicemente vai in un negozio specializzato (non centro commerciale che li vendono per fare numeri), cerca i giochi che ti possono piacere di più, vedili prima su una e poi sull' altra console, dove ti piacciono di più comportati di conseguenza....
Se hai il computer puoi fare tutte le altre cose che faresti con l' Xbox oltre che giocare, ma con più libertà....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
ok e vero ha l'hdd.. molta gente dice che e comodo xke scarichi i giochi e nn passarli su cd.. ma allora visto che cmq li devi scaricare.. tanto vale scaricarli x pc..
io prenderei la ps2..
poi mi han detto che la ps2 silver v9 legge anke i dvd rw e i cd rw
Guarda la mia ex 106 "Son tutti finocchi col culo degli altri" ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti... "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
N.T.V. - Notti Tuning Varese Colpirne uno per educarne cento - Credere Obbedire Combattere TEAM MURASAME#7 - SUBARU X SEMPRE Nella prossima vita vorrei rinascere maiale....
Messaggio originariamente postato da denny206 UN MIO AMICO CON LA MODIFICA ALL'XBOX LEGGE ANCHE I GIOCHI PER LA PLAY 2
SONO APPENA TORNATO DA UN NEGOZIO.....DUBBI SU DUBBI!!
si ma come girano?
Pure su PC ci sono gli emulatori ma bisogna avere un Hardware da paura, perchè il computer deve prima codificare il codice del gioco per poterlo elaborare e poi lo elabora, non credo che l' Xbox sia dameno.....
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
Messaggio originariamente postato da denny206 UN MIO AMICO CON LA MODIFICA ALL'XBOX LEGGE ANCHE I GIOCHI PER LA PLAY 2
SONO APPENA TORNATO DA UN NEGOZIO.....DUBBI SU DUBBI!!
Se per questo legge anche quelli della Ps3.
Vivo come vivo, clima di tensione negativo sopra la mia pelle come un adesivo la situazione non si affronta piu' spilli nel mio corpo tipo rito voodoo chico c**z'e'? C**z'e'?...[sXm]
Commenta