se mi dai sempre ragione o siamo matti in 2 o ho veramente ragione
ihihih!!!
credo la 1 opzione!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
accendo te se non la pianti...con una tanica di benza!!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"
Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Mi pare che il termine č scalettatura, ma alla fine si usa aliasing.
Sul DC mi pare c'č il convertitore specifico per andare direttamente sul SVGA senza passare per il convertitore analogico classico, quella č una bella cosa....
Si sul DC cer il VGA box che ti permette di collegarti ad un monitor.
Io ce lho pero non lo uso mai perche il monitor e piccole e non e molto conveniente spostare la console ogni volta che voglio giochare sul monitor.
Un Cavo RGB SCART colleggato alla console mi va piu che bene per ora
Intendi dire il VGA box? Io non ho un TV capace di 100hz purtroppo
Qmq la XBOX in Soul calibur 2 supporta risoluzioni piu alte pero devi avere un HDTV.
Non č un discorso di risoluzione, ma di refrash dei monitor e televisioni, infatti mi da un fastidio allucinante avere refrash sui monitor con 60Hz (minimo devo stare sui 75 Hz, al lavoro sono sui 100 Hz a 1280x1024), a casa la televisione da una distanza inferiore ai 2 metri comincia a darmi fastidio...
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
/// "M", the most powerful letter in the world ///
sei come certi miei amici che giocano dentro lo schermo, da vicinissimo vedi male, io mi metto a circa 2m - 2m e mezzo
Commenta