annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

play 2 o X-box?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: play 2 o X-box?

Originariamente inviato da Peppe.83
    se mi dai sempre ragione o siamo matti in 2 o ho veramente ragione

ihihih!!!

credo la 1 opzione!!!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

dici allora la accendiamo
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

dici allora la accendiamo

accendo te se non la pianti...con una tanica di benza!!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

tra un po tanto vado via, non ti preoccupare
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocitŕ Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'č gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'č una lepre? un coniglio Abarth"

Commenta

tra un po tanto vado via, non ti preoccupare

meno male!!!

ciaoooooo!!!

Commenta

Originariamente inviato da 320i S
              Mi pare che il termine č scalettatura, ma alla fine si usa aliasing.

Sul DC mi pare c'č il convertitore specifico per andare direttamente sul SVGA senza passare per il convertitore analogico classico, quella č una bella cosa....
              Si sul DC cer il VGA box che ti permette di collegarti ad un monitor.
              Io ce lho pero non lo uso mai perche il monitor e piccole e non e molto conveniente spostare la console ogni volta che voglio giochare sul monitor.

Un Cavo RGB SCART colleggato alla console mi va piu che bene per ora

Commenta

E' che su un rtelevisore non 100 Hz non rende affatto bene, poi io sono diventato ipersensibile alle frequenze di refrash
                ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

Intendi dire il VGA box? Io non ho un TV capace di 100hz purtroppo
                  Qmq la XBOX in Soul calibur 2 supporta risoluzioni piu alte pero devi avere un HDTV.

Commenta

Non č un discorso di risoluzione, ma di refrash dei monitor e televisioni, infatti mi da un fastidio allucinante avere refrash sui monitor con 60Hz (minimo devo stare sui 75 Hz, al lavoro sono sui 100 Hz a 1280x1024), a casa la televisione da una distanza inferiore ai 2 metri comincia a darmi fastidio...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque č uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

Commenta

sei come certi miei amici che giocano dentro lo schermo, da vicinissimo vedi male, io mi metto a circa 2m - 2m e mezzo

Commenta

Sto operando...
                      X