annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

1.08.822
    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

quando scade il termine per presentare i tempi della sfida 14 a Roma?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

1:08:740 ma sempre con quella caxxo di sbavatura all'ingresso della 3 curva cacchio!!

Commenta

Non sono + riuscito a migliorare,quindi il mio tempo resta quello.
          La mia Nismo aveva 935 CV secchi!!

Bella la prox sfida,la Lister costa cmq è un'auto interessante.
          Tanto ho anke GT Concept,quindi quando finiscono i soldi,faccio il pieno di nuovo!!

Commenta

Originariamente inviato da hippyieie
            1:08:740 ma sempre con quella caxxo di sbavatura all'ingresso della 3 curva cacchio!!
            mamma mia ma cosa fai una scorciatoia??
            Lucagp
            ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
            un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
            Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
              mamma mia ma cosa fai una scorciatoia??
              Eh vorrei saperlo io nella sfida scorsa dove nn sono stato buono a fare meno di 1 :42 .
              Cmq confrontando gli intermedi senza la sbavatura faccio nel 1 21sec e 600 +o - mentre nel giro da 8:740 ho fatto 22sec e 0 circa.
              Quindi sto a rosica 1 po.

Commenta

Originariamente inviato da hippyieie
                Eh vorrei saperlo io nella sfida scorsa dove nn sono stato buono a fare meno di 1 :42 .
                Cmq confrontando gli intermedi senza la sbavatura faccio nel 1 21sec e 600 +o - mentre nel giro da 8:740 ho fatto 22sec e 0 circa.
                Quindi sto a rosica 1 po.
                io nn riesco a scendere sotto l' 1.09!nn capisco forse perche avendo pochi soldi a disposizione devo comprare la macchina ogni volta e perdo tempo a rifare il setting tutte le volte.(il record nn lo salvo ma lo fotografo con la macchina dgt) il mio passo nn è male sto sul 1.09 alto ma nn c è verso di scendere! ps la mia nismo continua ad avere 907cv!!boh cè tempo ancora fino a stasera giusto?ci tenevo al podio nella gara di esordio...
                Lucagp
                ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                Rosco un uomo un mito

Commenta

La sfida n° 14 termina domani lunedi 16/08/04 alle ore 12.00 (ora legale italiana) perciò valgono i tempi postati entro quell'ora.

Commenta

Classifica provvisoria Sfida n°14 - Skyline R34 - Rome alle ore 09,30 del 15/08/04.

1° hippyieie - 1.08.740

2° Staffo - 1.08.822

3° Venon - 1.08.998

4° HOLLYWOOD - 1.09.250

5° lucagp - 1.09.406

6° WRCKart - 1.10.714

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da lucagp
                      io nn riesco a scendere sotto l' 1.09!nn capisco forse perche avendo pochi soldi a disposizione devo comprare la macchina ogni volta e perdo tempo a rifare il setting tutte le volte.(il record nn lo salvo ma lo fotografo con la macchina dgt) il mio passo nn è male sto sul 1.09 alto ma nn c è verso di scendere! ps la mia nismo continua ad avere 907cv!!boh cè tempo ancora fino a stasera giusto?ci tenevo al podio nella gara di esordio...
                      Eh eh ci devi girare molto con la car + ci giri + cavalli ha.
                      Io il mio record fotografato a chi lo spedisco?

Commenta

Sto operando...
                      X