Eh eh ci devi girare molto con la car + ci giri + cavalli ha.
Io il mio record fotografato a chi lo spedisco?
a me no che mi viene il nervoso.ora prendo la play e la lancio dalla finestra
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione... Rosco un uomo un mito
Lucagp
...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione... Rosco un uomo un mito
l'ho fatto venerdì ma ho voluto darvi la sorpresa all'ultimo
ps: se volete..c'ho le prove
strano..
Lucagp
Classifica finale Sfida n°14 - Skyline R34 - Rome alle ore 12,00 del 16/08/04.
1° Venon - 1.08.268
2° hippyieie - 1.08.740
3° Staffo - 1.08.822
4° HOLLYWOOD - 1.09.250
5° lucagp - 1.09.406
6° WRCKart - 1.10.714
Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze, diventerà definitiva martedi 17/08/04 alle ore 24.00 se non saranno presentati reclami.
Commenta