annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Arriva il tempo:

1.09.250

La mia Pennzoil ha 930 CV.
    Certo ke ha un'aderenza da F1 ,le prime 2 curve le faccio in pieno a 275 km/h
    Credo ke si possa andare sotto l'1.09 con un pò di impegno.

Io parteciperò sia a questa sfida ke a quella di GT Concept,spero ke ki ha il Concept faccia come me.Vi aspetto anche di là....

In GT4 credo che si dovranno aprire varie sfide,xkè oltre alle sfide su circuito ho letto che forse ci saranno pure competizioni del tipo GARE DI SBANDATA e GARE DI ACCELERAZIONE,quindi tenetevi pronti!!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
      Arriva il tempo:

1.09.250

La mia Pennzoil ha 930 CV.
      Certo ke ha un'aderenza da F1 ,le prime 2 curve le faccio in pieno a 275 km/h
      Credo ke si possa andare sotto l'1.09 con un pò di impegno.

Io parteciperò sia a questa sfida ke a quella di GT Concept,spero ke ki ha il Concept faccia come me.Vi aspetto anche di là....

In GT4 credo che si dovranno aprire varie sfide,xkè oltre alle sfide su circuito ho letto che forse ci saranno pure competizioni del tipo GARE DI SBANDATA e GARE DI ACCELERAZIONE,quindi tenetevi pronti!!

ANCH IO LE FACCIO IN PIENO LE PRIME DUE. 1.09 BASSO DOVREI FARCELA,SOTTO è DURA!COME FA AD AVERE TUTTI QUEI CAVALLI?LA MIA NE HA 800 E QUALCOSA?
      Lucagp
      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
      Rosco un uomo un mito

Commenta

udite udite ! 1:10:714 azz...questa sfida si che mi piace!
        Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

1.08:998

per stasera va bene così ^^
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

che schifoso... e vai + piano!!!
            Vuoi una Fiat?

wrc... venditore in Concessionaria Fiat

wrc@hotmail.it

Commenta

hiihhi

dai che avevo solo 925 cv ^^

mi sa che sta Pennzoil la butto e mi compro una nuova, così ho cv freski ^^
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da aric
                voglio partecipare, ditemi tutto... makkina, preparazione, circuito
                qualcuno ha x sbaglio visto di striscio il mio post?
                "LA VEDETTA"--> click!
                Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

ecco per ARIC sorry, l'avevo letto ma me so scordato de risponde

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Manifesto sfida n° 14

AUTO: Pennzoil Nismo Nissan Skyline R34 GT-R LM

CIRCUITO: Rome Circuit

SCADENZA: Lunedi 16/08/04 ore 12.00

Buon divertimento.
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

azz.... nn tengo quella makkina.... elaborazioni le posso fare (un kit turbo fare 3 o 4.... altro nn si potrà fare)?
                    con elettronica o no

cmq grazie
                    "LA VEDETTA"--> click!
                    Q.D.RX- Quelli Dell' RX¬Presidente-
                    "Humans found a god, and thus, tried to obtain it. As a result, humanity was punished. That was 15 years ago. The god that they found vanished. However, they tried to revive the god themselves. It was Adam. A human was made from Adam to be close to the god. That is Eva."[Tears]

Commenta

Originariamente inviato da aric
                      azz.... nn tengo quella makkina.... elaborazioni le posso fare (un kit turbo fare 3 o 4.... altro nn si potrà fare)?
                      con elettronica o no

cmq grazie
                      la car costa 700.000 crediti ^^ e come in TUTTE le sfide, si possono usare auto che si possono comprare [quindi se non erro sono escluse quelle che si vincono]

elaborazione....COME VUOI TU

i controlli....idem, puoi fare come vuoi!!

io poi per correttezza comunico come faccio i tempi, altri decidono di no...tu, fai come vuoi ^^

- - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X