stavo in chat con Asto e mi è venuta voglia di provare e ho fatto il tempone ^^
eheheheh confermo!!
purtroppo!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Allora è stata la partecipazione di Asto a darti lo sprint?
mi sa di si!
scusate..ma la sfida quando finisce?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Come da regolamento e da manifesto sfida questa si concluderà lunedi 20/09/04 alle ore 12,00 (ora legale italiana), valgono i tempi postati fino a quell'ora.
Come da regolamento e da manifesto sfida questa si concluderà lunedi 20/09/04 alle ore 12,00 (ora legale italiana), valgono i tempi postati fino a quell'ora.
okei grazie ho letto il regolamento!
quindi ho ancora 3 giorni per fare il tempone eh?
Giusto!!!!!!!!!Mi sa che si puo scendere "tranquillamente" a 1.18.500 occhio e croce.
Buon divertimento a tutti
mi sa di si!
porca vacca devo trovare delle pile sennò la fotocamere non va!!!
vabbè vado a girare!
porca vacca devo trovare delle pile sennò la fotocamere non va!!!
vabbè vado a girare!
Noi di norma le foto non le postiamo (per non sovracaricare inutilmente il forum), solo alla fine della sfida se qualcuno le chiede si postano, cmq ognuno può fare come preferisce.
Commenta