annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• 1.41:935

[ps: sono con l'assetto di serie e senza controlli ]
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Re: Sfida GT3 !!!

Ilm mio nuovo tempo e 1.41.589 battibile almeno di tre decimi!

Bravo Roberto vedo che non ero io solo a conoscere i calcoli per regolare le marce in GT3 in fretta! questo conferma la vlidità degli avversari!

Per chi voleva sapere dove stacco in rettifilo, io stacco esattamente a 100 metri appena pochi metri prima che finisca l salitina del primo tornante e se volete saperlo mi tengo anche un po sul sicuro ma se voglio abbassarre i tempi debbo tentare l'estremo!
      e poi tolgo il pede dal freno solo dopo che sono riuscito ad inserire la vettura dove dico io ovvimente mi aiuto con lo scalo marce!

Meno male che Hollywood non gira più questa è la volta buona che lo batto!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28

Per chi voleva sapere dove stacco in rettifilo, io stacco esattamente a 100 metri appena pochi metri prima che finisca l salitina del primo tornante e se volete saperlo mi tengo anche un po sul sicuro ma se voglio abbassarre i tempi debbo tentare l'estremo!
        e poi tolgo il pede dal freno solo dopo che sono riuscito ad inserire la vettura dove dico io ovvimente mi aiuto con lo scalo marce!
        Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
        Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Cmq io arrivo a 313 circa e stacco anche io sui 100m circa

NOTTE!
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

tempo definitivo (visto che mi si è sfasciato il joystik mentre uscivo dall'ultima curva e sono andato a finire troppo largo e perke con il volante uovo nn riesco ancora a esprimermi su livelli accettabili)
            1:42:377

Commenta

Classifica provvisoria Sfida n°13 - Corvette Z06 - Grand Valley alle ore 21,30 del 06/08/04.

1° Staffo - 1.41.352

2° HOLLYWOOD - 1.41.357

3° Shadow28 - 1.41.589

4° Venon - 1.41.935

5° SuperRoby88 - 1.42.110

6° bialbero 16 - 1.42.276

7° hippyieie - 1.42.377

8° WRCKart - 1.44.197

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.

Roberto.

Commenta

1.41.621 penso ke sarà l'ultimo xke sabato e domenica nn penso di correre, cmq nn è sicuro
                206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
                BRIGATE ROSSONERE
                >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Classifica provvisoria Sfida n°13 - Corvette Z06 - Grand Valley alle ore 21,50 del 06/08/04.

1° Staffo - 1.41.352

2° HOLLYWOOD - 1.41.357

3° Shadow28 - 1.41.589

4° SuperRoby88 - 1.41.621

5° Venon - 1.41.935

6° bialbero 16 - 1.42.276

7° hippyieie - 1.42.377

8° WRCKart - 1.44.197

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.

Roberto.

Commenta

Ragazzi posot il mio ultimo e definitivo tempo 1.41.017 e questo è tutto per la sfida n13 ovvimanente c'è tutto il tempo per recuperare da parte di quelli che sicuramente avranno tempo come Staffo e Venon cmq purtroppo saro fuori per vacanze in francia per 15 gg non so se parteciperò alle due prossime cmq buon divertimento e che vonca il migliore!

Commenta

Comprato 1 altro joypad mo mi c'impegno anche se nn so bravo come voialtri!

Commenta

Sto operando...
                      X