Complimenti,io utilizzo gia' volante e pedaliera..............se capitano in mano a te cioaooooooooooooooooooo
con una macchina del genere è diffcile con il pad tenerla bene!
si perde + tempo a controsterzare che il resto!!
cmq sierra...il setup che uso è praticamente quello di serie o quasi!
non ho ancora provato un setup "serio"
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
Praticamente non hai acquistato l'assetto regolabile?
Comunque anche con il volante non è tanto semplice,lavori meglio nel dosare freno e acceleratore,ma impieghi piu tempo a sterzare
come impostazioni ho modificato l'altezza da terra e i rapporti e basta ma per il resto è tutto uguale!
dopo ci avoro sopra un pò!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
come impostazioni ho modificato l'altezza da terra e i rapporti e basta ma per il resto è tutto uguale!
dopo ci avoro sopra un pò!
io e da martedi' che ci lavoro ma niente,anzi ormai l'ho ridotta a un ferro da stiro.........
mi sa che stasera le do' una ridimensionata.....che è meglio
uff non ho salvato nulla stamane e ho dovuto rifare tutto!
ho scoperto che il rosso dona molto di + alla 300 zx!
sierra mi sa che ti conviene sgobbare stasera!!!
1.19.158
Commenta