annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

1:25,230 di più nn riesco....
    "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
    La paura bussò alla porta, il coraggio andò ad aprire...e non trovò nessuno..

Commenta

"S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"

Commenta

vado a casa a vedere se miglioro il tempo, ciao!!!

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
          nooooooooooooooo di pochissimoooooo!!!

1.20.028

voglio un volanteeeeeeeeeee!!!

Complimenti,io utilizzo gia' volante e pedaliera..............se capitano in mano a te cioaooooooooooooooooooo
          Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
            Complimenti,io utilizzo gia' volante e pedaliera..............se capitano in mano a te cioaooooooooooooooooooo

con una macchina del genere è diffcile con il pad tenerla bene!

si perde + tempo a controsterzare che il resto!!

cmq sierra...il setup che uso è praticamente quello di serie o quasi!

non ho ancora provato un setup "serio"
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

con una macchina del genere è diffcile con il pad tenerla bene!

si perde + tempo a controsterzare che il resto!!

cmq sierra...il setup che uso è praticamente quello di serie o quasi!

non ho ancora provato un setup "serio"
              Praticamente non hai acquistato l'assetto regolabile?

Comunque anche con il volante non è tanto semplice,lavori meglio nel dosare freno e acceleratore,ma impieghi piu tempo a sterzare
              Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                Praticamente non hai acquistato l'assetto regolabile?

Comunque anche con il volante non è tanto semplice,lavori meglio nel dosare freno e acceleratore,ma impieghi piu tempo a sterzare

come impostazioni ho modificato l'altezza da terra e i rapporti e basta ma per il resto è tutto uguale!

dopo ci avoro sopra un pò!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

come impostazioni ho modificato l'altezza da terra e i rapporti e basta ma per il resto è tutto uguale!

dopo ci avoro sopra un pò!
                  io e da martedi' che ci lavoro ma niente,anzi ormai l'ho ridotta a un ferro da stiro.........
                  mi sa che stasera le do' una ridimensionata.....che è meglio
                  Sierra il ricordo

Commenta

uff non ho salvato nulla stamane e ho dovuto rifare tutto!

ho scoperto che il rosso dona molto di + alla 300 zx!

sierra mi sa che ti conviene sgobbare stasera!!!

1.19.158

Commenta

uff non ho salvato nulla stamane e ho dovuto rifare tutto!

ho scoperto che il rosso dona molto di + alla 300 zx!

sierra mi sa che ti conviene sgobbare stasera!!!

1.19.158

Ma come mai c'e' sfondo nero sulla pista??????non è notturna!!!!!!!!
                      Laguna seca giusto????????
                      Sierra il ricordo

Commenta

Sto operando...
                      X