annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Grey Fox '89
    1:49:647

Al Massimo io ho fatto 1.52.XXX e mi sembrava un buon tempo ma questo.......

P.S..................x chi volesse le mie foto dei tempi e' pregato di chiedermele xche' non posso postare visto che ho la casella allegati piena e non posso svuotarla..........saranno spedite all'istante...... grazie
    Ultima modifica di LUPINGT; 21-09-2004, 20:14.
    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

con le impostazioni originali (macchina potenziata ma ho lasciato il setup originali) ho fatto 1.55.613

dovete fidarvi dei miei tempi perchč non ho la disponibilitŕ della digitale per questa sfida
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
        Perň Grey Fox tu posti le foto,ma io non le vedo,non me le visualizza!!
        Appare solo una croce rossa.
        E' un problema solo mio o c'č anke qualcun'altro che non le vede??

Ma dove avete letto che la Nissan Silvia si chiama S13??
        Cmq su GT3 ce ne sono + di una di Silvia,credo tutte turbo,c'č pure la cabrio!!
        4 modelli esattamente,la 200 SX,la vekkia e la nuova + la Varietta.
        Io prenderň la + veloce e buonanotte...

X Venon:bello Burnout 3 vero??Si consiglia caldamente di giocarlo in 2...
        Pensa se GT avesse popo di incidenti....non farei nemmeno le gare,prenderei tutti a sportellate!!

Se non le vedi neanche facendo F5, vai sopra il quadratino, clicca il pulsante destro del mouse, scegli "proprietŕ", copia l'indirizzo url, lo incolli nella barra degli indirizzi e confermi. se non appare cosě, vuol dire che hai troppe protezioni inserite per i coockies in entrata (almeno cosě mi pare).

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Se non le vedi neanche facendo F5, vai sopra il quadratino, clicca il pulsante destro del mouse, scegli "proprietŕ", copia l'indirizzo url, lo incolli nella barra degli indirizzi e confermi. se non appare cosě, vuol dire che hai troppe protezioni inserite per i coockies in entrata (almeno cosě mi pare).

sennň fai tasto destro sulla "x" rossa----->proprietŕ----->copi l'url in altra finestra

in caso nonn si dovesse ancora vedere!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierŕ tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giů sorridi, la morte č peggio. Se sei triste sorridi, la morte č peggio. Se sei morto sorridi, il peggio č passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
            con le impostazioni originali (macchina potenziata ma ho lasciato il setup originali) ho fatto 1.55.613

dovete fidarvi dei miei tempi perchč non ho la disponibilitŕ della digitale per questa sfida
            Ci fidiamo ci fidiamo,,,,io x ora 1.53.276
            Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Grey Fox '89
              un pochino di cultura sulle nissan...

le SILVIA hanno vari modelli (ma va)....

-S13 (quella della gara)
              -S14 ( detta anche 200sx in europa)
              -S15 (L'ultimo modello venduta solo in jappone)

questa č quella che devi usare

se nn vedi le foto prova ad aggiornare

Puo' darsi che sia anche un rompi co.....i,ma se nella parte inferiore compare la silvia spec........non č che state facendo i tempi con quella????????
              E' solo un dubbio,non cominciamo come ieri,ma di solito l'auto che si sta usando compare anche se si va ad acquistare un altro mezzo.
              Sierra il ricordo

Commenta

scusate, č la prima sfida che faccio, la macchina č da tenere originale? o puoi modificare qualche parametro
                Matley

Commenta

Originariamente inviato da Matley
                  scusate, č la prima sfida che faccio, la macchina č da tenere originale? o puoi modificare qualche parametro
                  Puoi fare tutto quello che vuoi e settare la macchina a tuo piacimento x il resto............ti metti in pista e tiri come una bestia..........poi posti i tempi-.......

Commenta

1.52.184 Modificando due cose sono riuscito ad ottenere questo........ dubito che riesca ad abbassarlo ancora va be' ci provero'..............

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
                      Puo' darsi che sia anche un rompi co.....i,ma se nella parte inferiore compare la silvia spec........non č che state facendo i tempi con quella????????
                      E' solo un dubbio,non cominciamo come ieri,ma di solito l'auto che si sta usando compare anche se si va ad acquistare un altro mezzo.
                      eh?

nono
                      era la mia memory e quindi il mio gioco... stefano (grey) mi ha detto che voleva fare una foto alla silvia s13 2000cc

io stavo cazzeggiando con la s15 su mid-field

Allora voi mi direte: "Ma č una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X