Ok Grey ora vedo le foto,e complimenti x i tempi.
A proposito....siamo sicuri che il tempo di Staffo sia attendibile.....visti i precedenti non proprio a suo favore??
Beh cmq il mio tempo č:
1.51.222
Se miglioro mi rifaccio vivo.
Al'inizio avevo sbagliato auto,avevo preso l'ultima serie ed avevo fatto un 1.48.813,poi ho capito che bisognava prendere quella vekkia!!
Classifica provvisoria sfida n° 20 - Nissan Silvia S13 - Grand Valley, alle ore 19,00 del 26/09/04:
1° Grey Fox '89 - 1.48.769
2° Staffo - 1.49.643
3° Sierra75 - 1.49.721
4° HOLLYWOOD - 1.51.222
5° LUPINGT - 1.52.184
6° Asto Delta - 1.55.613
Come sempre la presente č provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventuali discordanze.
quand'č che che grey deve postare i dati della nuova sfida?
La sfida vŕ lanciata dal vincitore entro le ore 24.00 del Sabato successivo alla proclamazione del vincitore, se non lo fŕ il vincitore, il diritto passa al 2° classificato che lo deve fare entro le ore 24.00 della Domenica successiva, se neanche lui provvede, il diritto passa al 3° che lo deve fare entro le ore 24.00 del Lunedi.Pertanto, sia Grey Fox '89, che HOLLYWOOD, non hanno proveduto per tempo, dovrebbe farlo entro oggi Sierra75.
Se avete la pazienza di leggere i post che faccio, avrete notato che in quelli relativi alle classifiche definitive, oltre alla proclamazione del vincitore indico pure la scadenza per il lancio della sfida, in genere successivamente non lo rammento a meno che qualcuno non lo richieda, in quanto capita spesso che il vincitore non voglia lanciare la sfida e lasci l'onore agli altri classificati.
Commenta