annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da staffo
    ho ancora parecchie rogne a livello della lunghezza delle marce, se le metto lunghe per arrivare bene a fine rettilineo la macchina non si trascina nel misto. se metto i rapporti più corti nel misto se la cava, ma il limitatore mi entra prima della fine del rettilineo e perdo. ora inizio a settare menualmente e poi vi faccio sapere.
    Quello per me é il meno... mi trovo bene asettare ilcambio...

Ma l'assetto per me é sempre uguale...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
    MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
    CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da staffo
      ho ancora parecchie rogne a livello della lunghezza delle marce, se le metto lunghe per arrivare bene a fine rettilineo la macchina non si trascina nel misto. se metto i rapporti più corti nel misto se la cava, ma il limitatore mi entra prima della fine del rettilineo e perdo. ora inizio a settare menualmente e poi vi faccio sapere.

C'è un sistema per tenere la 6° invariata e rapportare automaticamente le altre accorciandole o allungandole in maniera proporzionale, ma siccome avete tutti dei segreti, non ve lo dico.

P.s. come si dice dalle ns. parti: arrinega, arrinega.

Commenta

Marce un corno il problema cronico è il sottosterzo nelle curve strette le ho provate tutte ma non riesco ad annullarlo.
        Smq per IBIZA ho provato l'aspitata e gia mediamente 1secondo e 2 decimi più lenta ma è molto più progressiva in accelerzione

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
          Marce un corno il problema cronico è il sottosterzo nelle curve strette le ho provate tutte ma non riesco ad annullarlo.
          Apri di meno.... o in una marcia più alta...

Commenta

Esce troppo lentemente dai lunghi tornanti perche con la 4 è sempre sotto coppia mentre con la terza succede il contrario e vola via per la tangente.
            Secondo me è un problema cronico, proverò a modifcare solo la 4 per tenerla più vicino alla coppia
            Vedioamo un po!

Commenta

Pochi giri, miglior tempo 1.15.715

Per Ibiza Cupra:

Posta il tempo completo così ti inserisco in classifica, con il tempo aprossimato non lo posso fare, grazie.

Commenta

Classifica provvisoria sfida n° 10 - Circuito Midfield - Auto Alfa 156 2.5 V6 24V - alle ore 09.00 del 16/07/2004:

1° Staffo - 1.13.113

2° bialbero 16v - 1.13.755

3° HOLLYWOOD - 1.13.778

4° SuperRoby88 - 1.14.149

5° WRCkart - 1.14.840

6° Roberto Carta - 1.15.715

7° TURBOPIO - 1.16.158

La presente è provvisoria redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente eventuali errori.

Roberto.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                  Pochi giri, miglior tempo 1.15.715

Per Ibiza Cupra:

Posta il tempo completo così ti inserisco in classifica, con il tempo aprossimato non lo posso fare, grazie.
                  Hai ragione ma non l'ho segnato ed ora non lo ricordo con precisione... lo posto Lunedi perché non vado a casa fino a stasera e cmq poi non ho il picci...

tenc's!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                    Hai ragione ma non l'ho segnato ed ora non lo ricordo con precisione... lo posto Lunedi perché non vado a casa fino a stasera e cmq poi non ho il picci...

tenc's!
                    Ricordati di farlo prima delle 12.00 (ora legale italiana).

Commenta

Io sta sfida l'ho disertata

tanto sono un mezzo outsider della sfida, non c'è problema

quando se giocherà a GT4 ci sarò sempre invece

anzi...sinceramente spero non ci sia bisogno di fare le sfide così ma vorrei stare su internet a giocare con voi dal vivo
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X