annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Le piste dove non si può fare spondina le ho elencate prima.Per quanto riguarda il rally,non è affatto vero che non si può fare spondina,dove ci sono i tornanti è una sciocchezza fare sponda.Io come già detto ci stò a tutto,se uno incomincia a barare ,lo faccio anch'io.

Commenta

Originariamente inviato da deltaevo1
      Queste sono due foto,dove nella gara di mid-field ho fatto il primo e il secondo tempo migliore,mentre nella gara trial montain,sono riuscito a fare il secondo tempo.Visto che i tempi originali sono uguali per tutti,non penso che sia un problema se uno riesce a fare solo il secondo tempo e non riesce a battere il primo.Penso che giocando per una settimana i tempi si migliorino notevolmente.La mia è un'idea,fate come volete.Tra poco uscirà gt4 e si presume che ci siano i danni.Arriviamo alla fine di tutte le piste,visto che ormai le abbiamo quasi finite e poi,mandiamo in pensione gt3 e cominciamo a giocare con gt4.
      in GT4 non ci sono i danni.

QUESTA è LA LISTA DEI PARTECIPANTI:

1) Staffo
      2)Sierra75
      3)deltaevo1

chi alro si vuole iscrivere?
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

io mi iscrivo subito se non vi dispiacie

Commenta

Non posso credere che ci sia gente che ha scoperto solo ora il trucco della spondina.Penso proprio che uno che afferma ciò,sia proprio lui il baro.

ma fammi il piacere, il bue che dice cornuto all'asino!!

poi...dici che ti sei adeguato a quelli che baravano, bravo complimenti. grazie a quelli come te che emulano il primo stronzo che bara ci ritroviamo con una sfida fallata dove quelli bravi per davvero [che gli assetti li fanno per la pista, come nella verità, non per i muri, come nelle vostre menti contorte] hanno deciso di abbandonare.

Io sono un convinto sostenitore della prova video!

con la mia normalissima fotocamera posso inquadrare la tv e collegandola al cavo usb la metto su pc in 1 minuto!

poi la uppo sul mio spazio web senza problemi. almeno la finiamo con quelli che barano come i regazzini.

ps: cmq non è che l'ho scoperto ora. a voi "furbi" vi si era sgamati ben prima di questi giorni
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            ma fammi il piacere, il bue che dice cornuto all'asino!!

poi...dici che ti sei adeguato a quelli che baravano, bravo complimenti. grazie a quelli come te che emulano il primo stronzo che bara ci ritroviamo con una sfida fallata dove quelli bravi per davvero [che gli assetti li fanno per la pista, come nella verità, non per i muri, come nelle vostre menti contorte] hanno deciso di abbandonare.

Io sono un convinto sostenitore della prova video!

con la mia normalissima fotocamera posso inquadrare la tv e collegandola al cavo usb la metto su pc in 1 minuto!

poi la uppo sul mio spazio web senza problemi. almeno la finiamo con quelli che barano come i regazzini.

ps: cmq non è che l'ho scoperto ora. a voi "furbi" vi si era sgamati ben prima di questi giorni
            Come già detto,sono stato io a dire che facevo spondina,visto che i tempi erano troppo bassi.Se hai un pò di tempo vai a vedere i post indietro e troverai chi ha incominciato a fare le spondine.Per quanto riguarda la prova video,non credo che tutti abbiano la possibilità di comprarsi una videocamera digitale,è già tanto che grazie ai telefonini si possa avere la prova del tempo con una foto.Come puoi leggere nei post,c'è gente che non ha la possibilità di fare nemmeno la foto e tu vuoi pure il filmato,chiedi poco.Visto che nessuno ha ascoltato la mia idea,forza facciamo qualcosa per fare le gare in arcade con le prove a tempo.Non c'è la possibilità di fare l'assetto e questo dispiace anche a me,ma almeno i bari saltano fuori,visto che non ci sarà possibilità di fare spondina.Comunque,per quanto riguarda il bue e l'asino,non credo che Morpheus abbia bisogno di un avvocato,penso che sia capace a difendersi da solo,se qualcuno gli dice qualcosa.Non ti preoccupare che se giocherai "on-line",li troverai anche lì quelli che fanno spondina,o come li chiami tu stronzi.Visto che anche Sierra 75 fa lo stesso gioco che faccio io,cioè di fare spondina al bisogno,per poter raggranellare il massimo dei punti,credo che sarà contento anche lui di sentirsi dire da un pistolino di "20 anni" che è uno stronzo.Ti vorrei anche dire che anni fà,quando c'era gt1,dove abito,avevano organizzato una gara di gran turismo "1" e come premio,c'era un volante o un buono da £100000.Per tua informazione,il vincitore fui proprio io e con i soldi presi gt2.Una gran soddisfazione e non ti preoccupare che di spondine,io non ne ho fatte,ma erano gli altri che le facevano,ma con scarsi risultati.Io usavo una cerbera lm edition e gli altri quasi tutti la ski-line,la macchina più potente,ma meno guidabile,circa 300 cavalli di differenza,ma inutili.Come puoi capire(spero),non ho nessun problema a fare gli assetti,ma non credo che nella realtà,si riesca a fare un assetto su di una macchina vera,postata come in gt3,son due cose ben diverse,ovvero gioco e realtà.Nemmeno il più bello dei simulatori di f1,come gp4,può essere paragonato alla realtà,ma solo usato come semplice allenamento,visto che nella realtà le cose da fare sono molto più complicate.Comunque,spero che potrai arrivare a 30 anni(come ho io)e trovare un ragazzino di 20 anni che ti dice che sei uno stronzo,furbo e con la mente contorta e vedere quello che gli dirai.Spero che nel tuo possibile incontro,mi farai sapere cosa ne pensi di un tipo così e quello che gli dirai.
            Ultima modifica di deltaevo1; 09-01-2005, 01:38.

Commenta

Come già detto,sono stato io a dire che facevo spondina,visto che i tempi erano troppo bassi.Se hai un pò di tempo vai a vedere i post indietro e troverai chi ha incominciato a fare le spondine.Per quanto riguarda la prova video,non credo che tutti abbiano la possibilità di comprarsi una videocamera digitale,è già tanto che grazie ai telefonini si possa avere la prova del tempo con una foto.Come puoi leggere nei post,c'è gente che non ha la possibilità di fare nemmeno la foto e tu vuoi pure il filmato,chiedi poco.
              non seguo sempre il 3d in tutti i suoi post, dato che appunto non girando più, leggo mooolto di sfuggita. ma non è questo il punto..

io non ho mica detto che devono comprarsi la digitale, ma nel 2005, sfido io a non trovare qualcuno con la digitale..un parente, un amico, il nonno, lo zio...ecc...praticamente impossibile. ma cmq...anche qua...non costringo nessuno, è solo una mia idea.

Visto che nessuno ha ascoltato la mia idea,forza facciamo qualcosa per fare le gare in arcade con le prove a tempo.Non c'è la possibilità di fare l'assetto e questo dispiace anche a me,
              le gare sono pochissime e sinceramente non mi ispirano per niente, visto che già c'ho messo i tempi [tranne al complex..quella manco me và di farla]

ma almeno i bari saltano fuori,
              gia siete saltati fuori

Comunque,per quanto riguarda il bue e l'asino,non credo che Morpheus abbia bisogno di un avvocato,penso che sia capace a difendersi da solo,se qualcuno gli dice qualcosa.Non ti preoccupare che se giocherai "on-line",li troverai anche lì quelli che fanno spondina,

primo: di Morpheus non me ne frega nulla.

secondo: credevo ce l'avessi con me.

se li trovo on-line c'è poco da farci, provvederemo giocando solo tra di noi. e cmq...con GT4 fare sponda sarà decisamente più difficile, visto ceh se fai i botti vieni penalizzato a 80 all'ora per 10secondi [se non ricordo male]

o come li chiami tu stronzi.Visto che anche Sierra 75 fa lo stesso gioco che faccio io,cioè di fare spondina al bisogno,per poter raggranellare il massimo dei punti,credo che sarà contento anche lui di sentirsi dire da un pistolino di "20 anni" che è uno stronzo.
              primo: era un intercalare.

secondo: ora sei tu che prendi le difese di altra gente

terzo: se si incazza per "stronxo" [che poi, tra l'altro non era assolutamente rivolto a lui, visto ceh non so chi ha iniziato e non me ne frega nulla] me inkazzo io per il pistolino

Ti vorrei anche dire che anni fà,quando c'era gt1,dove abito,avevano organizzato una gara di gran turismo "1" e come premio,c'era un volante o un buono da £100000.Per tua informazione,il vincitore fui proprio io e con i soldi presi gt2.Una gran soddisfazione e non ti preoccupare che di spondine,io non ne ho fatte,ma erano gli altri che le facevano,ma con scarsi risultati.Io usavo una cerbera lm edition e gli altri quasi tutti la ski-line,la macchina più potente,ma meno guidabile,circa 300 cavalli di differenza,ma inutili.
              non capisco come hai fatto ad abbassarti a fare le sponde...

Come puoi capire(spero),non ho nessun problema a fare gli assetti,ma non credo che nella realtà,si riesca a fare un assetto su di una macchina vera,postata come in gt3,son due cose ben diverse,ovvero gioco e realtà.Nemmeno il più bello dei simulatori di f1,come gp4,può essere paragonato alla realtà,ma solo usato come semplice allenamento,visto che nella realtà le cose da fare sono molto più complicate.
              dai su, ci sono ben altre argomentazioni...sto pezzo di post è inutile oltre che scontatissimo

Comunque,spero che potrai arrivare a 30 anni(come ho io)
              Lo spero pure io, sai com'è...

e trovare un ragazzino di 20 anni che ti dice che sei uno stronzo,furbo e con la mente contorta e vedere quello che gli dirai.Spero che nel tuo possibile incontro,mi farai sapere cosa ne pensi di un tipo così e quello che gli dirai.
              Non sono stronzo. furbo...non in quel senso [cioè non nel senso di paraculo]. mente contorta, si quella ce l'ho, e ne vado fiero.

cmq..spero a 30 anni de non stamme a attakkà con un pischello de 20
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

non seguo sempre il 3d in tutti i suoi post, dato che appunto non girando più, leggo mooolto di sfuggita. ma non è questo il punto..

io non ho mica detto che devono comprarsi la digitale, ma nel 2005, sfido io a non trovare qualcuno con la digitale..un parente, un amico, il nonno, lo zio...ecc...praticamente impossibile. ma cmq...anche qua...non costringo nessuno, è solo una mia idea.

le gare sono pochissime e sinceramente non mi ispirano per niente, visto che già c'ho messo i tempi [tranne al complex..quella manco me và di farla]

gia siete saltati fuori

se li trovo on-line c'è poco da farci, provvederemo giocando solo tra di noi. e cmq...con GT4 fare sponda sarà decisamente più difficile, visto ceh se fai i botti vieni penalizzato a 80 all'ora per 10secondi [se non ricordo male]

terzo: se si incazza per "stronxo" [che poi, tra l'altro non era assolutamente rivolto a lui, visto ceh non so chi ha iniziato e non me ne frega nulla] me inkazzo io per il pistolino

dai su, ci sono ben altre argomentazioni...sto pezzo di post è inutile oltre che scontatissimo

Non sono stronzo. furbo...non in quel senso [cioè non nel senso di paraculo]. mente contorta, si quella ce l'ho, e ne vado fiero.

Commenta

gia siete saltati fuori

Come ti ho già detto,che io sia il baro è solo una tua idea.La prossima gara è con la complex string II,con la jaguar xj220,visto che sei così bravo a settare la macchina,vediamo che tempo fai,visto che, di stare quà a discutere con con uno di 20 anni con la mente contorta,proprio non mi và.Spero che gt4,sia come dici tu,che almeno si finisce con stà storia delle spondine.Per quanto rigiarda Sierra 75,io non difendo nessuno,solo che lui il sabato e la domenica non segue il forum e non può partecipare a questa stupenda discussione.Per quanto riguarda il pezzo di post inutile,sei stato proprio tu a menzionare il fatto di fare assetti per la pista,come nella realtà.Io ho solo detto che ci sono giochi più realistici,ma sempre simulatori.Non credo che se fai l'assetto ad una macchina reale,come ne assetti una in gt3,tu riesca a fare qualcosa in pista:il riferimento era solo per questa cosa.Chiudendo comunque il discorso con il pischello di 20 anni(così ti sei chiamato tù)spero di non avere più a che dire con tè,visto che non è la prima volta che inizi discussioni che vanno piano piano sul pesante.In caso che tu voglia continuare a daremi dello stronzo,furbo e tutto quloo che vuoi tù,ricordati che sarò sempre quì a chiarire le cose errate che potrai scrivere verso di mè.Per il resto che scriverai,non me ne può fragare di meno,a parte tu voglia partecipare alle sfide senza sponde,come la prossima.

Commenta

lista partecipanti:

1)staffo
                    2)sierra75
                    3)deltaevo1
                    4)ercole

venon, vuoi partecipare?

nuova pista e nuova auto sono da decidere.
                    innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

ehi deltaevo io ho smesso perchè la gente barava ancora a settembre? non ricordo di preciso...

quindi non mi sono svegliato adesso e ti credi bravo? sei l'unico che vive di spondina... ti nomino una pista e te mi dici dove sbattere sui muri... complimenti davvero, studi e ti applichi...

non torno a correre adesso... perchè di te da come parli non mi fido che ti tieni nelle regole per molto... e poi ho la 64kb/s e un giro di pista con la fotocamera peserà 30mb...

sto ore connesso per uppare un giro da 30mb...

saluti
                      Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X