annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

raga eccomi tornato e ricominciate a tremare,spero di riuscire a girare visto ke ho probl con la scuola,cmq vinca il migliore
    Vedere ciň che č giusto e non farlo č mancanza di coraggio.(Confucio)
    W"FORZA PALERMO !"W
    "FORZA MILAN !"
    WAITING GT4

Commenta

io torno a casa e vedo se riesco a migliorarmi...
      a domani
      "S&T" - "Student & Tuning" club -018 Nord Puglia - Molise eccoci qui Petizione Firme "Omologazioni CEE"
      La paura bussň alla porta, il coraggio andň ad aprire...e non trovň nessuno..

Commenta

Ciao a tutti, posto la classifica provvisoria alle ore 18.00 del 01/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - SuperRoby88 1.24.584

2° - Vizioso 1.26.381

3° - Roberto Carta 1.26.642

4° - faby90 1.27.088

5° - bialbero 16v 1.27.558

Come di consuetudine la presente č provvisoria, esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste.

Roberto.

P.s. La pista č bella, ma la macchina č una vera bestia, fantastica.
        Ultima modifica di Roberto Carta; 01-06-2004, 17:14.

Commenta

Ciao a tutti,complimenti a S.Roby x il tempone!! Cmq se ti giri mi vedi 1.25.036 (fatto al 28 giro!!! ) X Vizioso,il tuo problema forse č dovuto al fatto che,nn usando gli aiuti (credo) č normale che sulle scalate violente tenda a bloccare,prova a bilanciare i freni x quanto riguarda l'accellerazione se usi l'analogico prova a dosare la pressione del pollice destro!! Un consiglio x tutti,nn induritela e nn abbassatela piu' di tanto!! X Roberto/Marco tocca a voi!!!
          Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
          Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Neanche postata la prov. che la devo aggiornare, 1.25.309, fatto al 2° giro senza aiuti, con l'automatico, picchiando pure prima dell'ultima curva.

Agg. classifica provvisoria alle ore 18.30 del 01/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:

1° - SuperRoby88 1.24.584

2° - bialbero 16v 1.25.036

3° - Roberto Carta 1.25.309

4° - Vizioso 1.26.381

5° - faby90 1.27.088

Come di consuetudine la presente č provvisoria, esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste.

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
              Ciao a tutti,complimenti a S.Roby x il tempone!! Cmq se ti giri mi vedi 1.25.036 (fatto al 28 giro!!! ) X Vizioso,il tuo problema forse č dovuto al fatto che,nn usando gli aiuti (credo) č normale che sulle scalate violente tenda a bloccare,prova a bilanciare i freni x quanto riguarda l'accellerazione se usi l'analogico prova a dosare la pressione del pollice destro!! Un consiglio x tutti,nn induritela e nn abbassatela piu' di tanto!! X Roberto/Marco tocca a voi!!!
              Grazie cmq anke il tuo č un buon tempo, ora nn riesco a scender sotto 1.25.
              La macchina č strabella, ma x ki nn usa aiuti cm me, č molto difficile da guidare, dato ke basta aprire un pň troppo ke comincia a pattinare
              206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
              BRIGATE ROSSONERE
              >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                Grazie cmq anke il tuo č un buon tempo, ora nn riesco a scender sotto 1.25.
                La macchina č strabella, ma x ki nn usa aiuti cm me, č molto difficile da guidare, dato ke basta aprire un pň troppo ke comincia a pattinare
                Ma il divertimento č proprio quello....
                Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

infatti nn ho mai detto il contrario
                  206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
                  BRIGATE ROSSONERE
                  >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

CIAO A TUTTA LA PATTUGLIA ACROBATICA GT3.

TOKYO R246 - CORVETTE C5R

MIGLIOR TEMPO 1.26.660

E' TOSTA ABITUARSI ALLA VETTE.

SGOMMO........

Commenta

ho appena migliorato:1.26,020!!

Commenta

Sto operando...
                      X