Ancora meglio:1.25,030!!
Primo posto aspettami che arrivo!!
He he...fai la fila..... 1.24.238
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
Giorno raga, Mi dispiace bialbero, ma ti ho lasciato la pole position, x una nottata, Stamattina al 18 giro c'č stato un miracolo, ho fatto un giro paura senza sbgliare mai traiettoria grazie al mio volante, Perfetto!!!!!!!! 1.23.763 meglio di cosě credo di nn poter fare. Ho migliorato un po i rapporti della car, e aumentato leggermente il controllo asm x nn fare pattinare le ruote
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Ma dp ke uno vince una gare, i punti che guadagni li aggiorna su una classifica generale???Dv č questa classifica? scusate ma nn sn ancora pratico
206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato BRIGATEROSSONERE >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05
Agg. classifica provvisoria alle ore 16.30 del 03/06/04, Circuito Tokyo R246, Auto Corvette C5R:
1° - SuperRoby88 1.23.763
2° - bialbero 16v 1.24.238
3° - faby90 1.25.030
4° - Roberto Carta 1.25.309
5° - Vizioso 1.26.381
6° - TURBOPIO 1.26.660
Come di consuetudine la presente č provvisoria, esatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare eventuali sviste.
Speriamo rimanga tale fino a domenica......
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
A carogna, cosě passi in testa al campionato vero? ma non molliamo, mai.
Roberto.
Dai che tanto nn recuperate....in questa gara!!!
Commenta