annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ma questa classifica è valida?
    Se va bene a tutti penso di si , fino a domenica si possono fare proposte e modifiche per stilare un regolamento, questa è la classifica della sfida zero ,per stabilire un vincitore che penso non prenda punti per l'eventuale campionato, ma gli dia solo la possibilità di scegliere la sfida n° 2 , per la sfida n° 1 penso si deciderà tutti assieme domenica.

Almeno cosi mi sembra di aver capito e sempre che stia bene anche agli altri , anche se fino ad adesso nessuno a fatto obiezioni.

io l'ho preparata sui dati dei vari post ,ma qualcosa puo' essermi sfuggito ,eventualmente se qualcuno verifica che qualcosa non va bene oppure non la ritiene corretta lo deve comunicare in modo che ci sia il modo di discuterne entro domenica.

Sgommo......

Commenta

• Messaggio originariamente postato da TURBOPIO
      Se va bene a tutti penso di si , fino a domenica si possono fare proposte e modifiche per stilare un regolamento, questa è la classifica della sfida zero ,per stabilire un vincitore che penso non prenda punti per l'eventuale campionato, ma gli dia solo la possibilità di scegliere la sfida n° 2 , per la sfida n° 1 penso si deciderà tutti assieme domenica.

Almeno cosi mi sembra di aver capito e sempre che stia bene anche agli altri , anche se fino ad adesso nessuno a fatto obiezioni.

io l'ho preparata sui dati dei vari post ,ma qualcosa puo' essermi sfuggito ,eventualmente se qualcuno verifica che qualcosa non va bene oppure non la ritiene corretta lo deve comunicare in modo che ci sia il modo di discuterne entro domenica.

Sgommo......
      quoto.
      Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
      Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

• Io avrei da ridire
        Skerzo!
        Laguna seca s2k con aiuti e gomme super morbide: 1:16:538
        Se le auto non esistessero bisognerebbe inventarle...

Se il tuning non esistesse bisognerebbe inventarlo...

Se la panda non esistesse...Si vabbè...

P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - N°135

Commenta

• Anche a me e a Marco va bene così.

Però mi spiegate perchè la Ns. S2000 di cavalli ne ha solo 519 con la preparazione al max.? ,ed anche perchè va meglio con i rapporti lunghi (la 6° non si inserisce mai) piuttosto che con i corti?

I Ns. tempi fanno schifo, non riusciamo a trovare un assetto decente ,se poi ci aggiungete che le macchine a trazione posteriore non ci piacciono.

Buon fumo nero.

Commenta

• La macchina aumenta di cavalli man mano che la usi e cambi l'olio...la mia ne ha circa 560.
            Come mai non vi piacciono le fr? si intraversano troppo?

Commenta

• La ns. è nuova di zecca.

si intraversano troppo?
              Diciamo così: se mi voglio divertire preferisco le posteriori e le faccio intraversare ,se vuoi fare i tempi , con le posteriori devi guidare pulito , allora preferisco le integrali (subaru) o le anteriori che sono più efficaci (a parità di potenza).

Buon fumo nero.

Commenta

• Il Ns. tempo è 1.20.880

comunque la s2000 è un cesso ,anche senza controlli non si riesce a farla andare in controsterzo neanche volendo.

Ma vuoi mettere il divertimento con una Corvette Grand Sport.

per oggi basta.

buon fumo nero.

Commenta

• AGGIORNAMENTO CLASSIFICA PROVVISORIA LAGUNA SECA

alle ore 23.59 del 30.04.04

1° ELVISX 1.16.263
                  2° CHESTER 1.16.322
                  3° JASON4TUNING82 1.16.538
                  4° Bialbero 16v 1.16.786
                  5° J-PAO 1.17.688
                  6° SCPH-35004GT 1.19.410
                  7° SPILLO 1.20.408
                  8° ROBERTO CARTA 1.20.880
                  9° LANCIA EVOLUTION 1.26.007

La presente classifica è provvisoria, siete pregati di verificare la sua correttezza ed eventualmente segnalare gli errori.

SGOMMO........

Commenta

• Ciao...
                    io ci rinuncio.
                    Non riesco a scendere sotto l' 1:16:538 a laguna con la s2k.
                    Aspetto la prima sfida ufficiale!

X Roberto Carta:
                    Ma la s2k type V l'hai fatta turbo o aspirata?
                    io turbo e nuova con tuning max aveva 540 cv circa, che sono diventati 563 usandola e cambiando l'olio.
                    Diciamo che è una specie di "rodaggio"...

Commenta

• COSA DOVREI DIRE IO ?

1.22.984........................

Ha ragione Roberto la S2K è proprio indecente...............

La mia Type V addiritura a solo 518 cv con il turbo, evidentemente non tutti i giochi sono uguali.

Sgommo...............

Commenta

Sto operando...
                      X