annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da Roberto Carta
    Guardate che la sfida finisce lunedì alle 12.00, non vendete la pelle del'orso prima di averlo preso.
    vabbè...io all'80% ho finito di girare quando prima ho spento la play! non credo di continuare questa sfida ^^ aspetto la prossima ^^
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

io non ho detto niente sono stato zitto zitto a girare e ho fatto 1.07.001, mi sà tanto che sto al limite...
      innamorato PAZZO della GTA

L' ITALIA AGLI ITALIANI

NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

Commenta

Ho capito finalmente dov'era l'arcano! forse se ho tempo salgo sul podio!

Commenta

Classifica provvisoria alle ore 13,30 del 11/07/2004:
          SFIDA N° 9 - Circuito Apricot Hill - Auto Ruf RGT.

1° Staffo - 1.07.001

2° Venon - 1.07.262

3° bialbero 16v - 1.08.441

4° HOLLYWOOD - 1.08.967

5° Ibiza Cupra - 1.10.279

6° WRCKart - 1.11.536

7° TURBOPIO - 1.12.037

8° Roberto Carta - 1.12.641

9° Tires - 1.12.668

10° Vizioso - 1.15.845

Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventali anomalie.

Roberto.

Commenta

Ho finito di girare e grazie ad un settaggio raccattato in giro x la rete(ke mi ha fatto capire dove sbagliavo...) ho migliorato di 1 secondo!!
            Questo è il mio tempo finale:

1.07.932

Spero ke mi valga il podio!!

Però mi è successa una cosa strana:la mia RGT ha 540 km(quindi non molti) ed ha cominciato a perdere potenza inesorabilmente,nonostante i cambi dell'olio che ho fatto.
            Prima è passata da 1099CV a 1096CV e poi a 1091CV.Possibile che dopo soli 540 km il motore stia già decadendo??

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
              Ho finito di girare e grazie ad un settaggio raccattato in giro x la rete(ke mi ha fatto capire dove sbagliavo...) ho migliorato di 1 secondo!!
              Questo è il mio tempo finale:

1.07.932

Spero ke mi valga il podio!!

Però mi è successa una cosa strana:la mia RGT ha 540 km(quindi non molti) ed ha cominciato a perdere potenza inesorabilmente,nonostante i cambi dell'olio che ho fatto.
              Prima è passata da 1099CV a 1096CV e poi a 1091CV.Possibile che dopo soli 540 km il motore stia già decadendo??
              lo hai fatto il tagliando a 500 km?
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

AHHH! peccato per pochi decimi il mio tempo finale è di 1,08,133 complimenti a tutti

Commenta

Originariamente inviato da Venon
                  il trucchetto è giocarci dal 2001 e avere una marea di ore di guida sulle spalle

ma il merito è anche di questa splendida macchina quando esco da alcune curve non tocco neanche il volante...gira da sola drift rulez
                  No, no... ti assicuro che il problema non é quello... oggi vediamo che nuova pista e nuova auto si assegnano...
                  Se é ancora così... mi ritiro e spacco al Play... in questi anni non ho imparato nulla se cosi fosse... 3 sec. sono un pochettino troppi!

Buongiorno a tutti...

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
                  MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
                  CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da HOLLYWOOD
                    Mi sono migliorato leggermente:

1.08.967

Però.......non so........a me sembra di essere al limite dei limiti,a + di una certa velocità l'auto nn riesce a curvare,ho provato molti settaggi ma non si migliora.
                    Sicuramente l'1.08.500 è alla mia portata,ma 1.07 netto come Staffo mi sembra utopico!!
                    Quoto...

Commenta

Originariamente inviato da bialbero 16v
                      Grazie x la considerazione del mio terzo tempo

......se da noia posso anche toglierlo.......
                      Bialbero... non offenderti... dai scusa!

Se postavo il tuo tempo... ottimo fra gli altri, poi il quarto mi diceva la tua stessa cosa...

Ho indicato i migliori due per semplicità...

Commenta

Sto operando...
                      X