annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da TURBOPIO
    ARRABBIATI DAI CHE QUESTA VOLTA STO DAVANTI, PRIMA MI DEVI PRENDERE, POI CAMBIO L'AVATAR, CIAO, CIAO..........

SGOMMO.........
    Tanto ti acchiappo, la statistica mi da ragione, ti faccio mettere uno scaldabagno per avatar, non la Panoz, proprio un scaldabagno vero.

Commenta

sarebbe bello però, ke ogni settimana, ci mettessimo daccordo per le sfide, nn sò, per le auto, così abbiamo "quasi" tutti l'opportunità di poter dire la nostra, e poi essere tutti più contenti, senò ogni settimana, è la stessa storia, quest'auto nn mi piace,ecc...piuttosto, il vincitore seglie la pista, e noi votiamo ke auto vorremmo usare, e alla fine la maggioranza vince, e giochiamo con un'auto ke è stata votata di più! ke ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
        sarebbe bello però, ke ogni settimana, ci mettessimo daccordo per le sfide, nn sò, per le auto, così abbiamo "quasi" tutti l'opportunità di poter dire la nostra, e poi essere tutti più contenti, senò ogni settimana, è la stessa storia, quest'auto nn mi piace,ecc...piuttosto, il vincitore seglie la pista, e noi votiamo ke auto vorremmo usare, e alla fine la maggioranza vince, e giochiamo con un'auto ke è stata votata di più! ke ne pensate?
        Il regolamento l'abbiamo fatto, si accettano proposte di cambiamento, ma personalmente credo che le regole attuali vadano bene, del resto, è stato fatto così per accentuare la competizione, il vincitore sceglie sempre piste e auto a lui favorevoli, stà agli altri darsi da fare per batterlo, poi in ogni caso il vincitore, non sa a priori cosa piace o non piace agli altri, io mi sono dovuto ricredere su diverse auto, che pensavo dei bidoni ed ho trovato divertenti, sulle piste non ho problemi, in GT3 son poche e mi vanno tutte bene, accadrebbe poi che con 7/8 proposte passi più tempo a decidere cosa usare che ad usarle.

Roberto.

P.s. in pochi casi mi pare che chi ha scelto abbia poi vinto la sfida, questo mi pare dia ragione a quanto detto sopra, cmq sentiamo anche gli altri pareri.

Commenta

aspettiamo e vediamo ke dicono gli altri (intendevo dire di segliere l'auto surante la settimana durante la sfida, e quando inizia la sfida successiva abbiamo gia l'auto, basta ke il vincitore dica la pista)!

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
            A proposito caro signor Carta ho notato che hai una foto della Impreza ti piace soltanto o c'è l'hai?
            IO c'è l'ho è un modello del 2000 ma va che una bomba altro che videogioco!

ma nn potevi andare nel suo profilo e vedere che auto ha?

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
              Il regolamento l'abbiamo fatto, si accettano proposte di cambiamento, ma personalmente credo che le regole attuali vadano bene, del resto, è stato fatto così per accentuare la competizione, il vincitore sceglie sempre piste e auto a lui favorevoli, stà agli altri darsi da fare per batterlo, poi in ogni caso il vincitore, non sa a priori cosa piace o non piace agli altri, io mi sono dovuto ricredere su diverse auto, che pensavo dei bidoni ed ho trovato divertenti, sulle piste non ho problemi, in GT3 son poche e mi vanno tutte bene, accadrebbe poi che con 7/8 proposte passi più tempo a decidere cosa usare che ad usarle.

Roberto.

P.s. in pochi casi mi pare che chi ha scelto abbia poi vinto la sfida, questo mi pare dia ragione a quanto detto sopra, cmq sentiamo anche gli altri pareri.
              Quoto!! i ribaltoni creano confusione e basta!!! Al limite si puo dare una scadenza a questo campionato x poi farne uno nuovo,anche xchè credo che durante l'estate nn si giochera' con la frequenza di adesso!! Pensate ed esponete io sono quasi sempre d'accordo.
              Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
              Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
                Roberto carta ha spiegatoil motivo. Nn è ke ti devi arrabbiare se a me nn mi piace questa car, nn era una critica nei tuoi confronti
                E poi nn sono l'unico a cui nn piace
                Io nn mi sono arrabbiato,ho solo scritto quello che si era deciso quando abbiamo iniziato il campionato!! Tra l'altro il ferro da stiro (Panoz) nn l'ho mica scelta io!!! X tutti: possibile che nn ce la fate a scendere sotto il minuto? forza un po' d'impegno!!
                Dice il saggio:non è la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                  ma nn potevi andare nel suo profilo e vedere che auto ha?
                  Hai visto che ho cambiato auto, l'ho comprata per acchiapare TURBOPIO, dopo la rivendo, se la vuoi comprare fai un offerta.

Commenta

Effettivamente la Panoz nn è sta gran makkina,e fa il rumore della GT40.
                    Cmq in rettilineo va forte,supero senza problemi i 330 km/h con le marce abb. corte.
                    In curva invece è un pò complicata,specie nei curvoni veloci e nei cambi di direzione in frenata.
                    Venendo alle cose serie,ecco il mio ultimo tempo:

59.337

Purtroppo ho poco termpo x giocare e quello che ho lo dedico a Splinter Cell:Pandora Tomorrow (atmosfera incredibile!! ),cmq domenica sera provo a migliorare ancora,anche se sarà dura.

X la prox sfida l'Impreza 22B sarebbe fantastica......ma non sullo sterrato,dove a dire il vero GT3 non è che sia un gran gioco(GT4 invece è già un pò meglio)!!
                    Cmq qualsiasi sia la scelta,x me va bene,tanto gareggiamo tutti alla pari!!

Commenta

Vendo Panoz Esperante GTR- 1, ho superato TURBOPIO, nuovo tempo 1.02.253, posto un aggiornamento.

Classifica provvisoria alle ore 21.10 del 18/06/2004:

Circuito - Midfield Raceway, Auto - Panoz Esperante GTR - 1

1° HOLLYWOOD - 0.59.337

2° bialbero 16v - 0.59.850

3° Shadow28 - 1.01.335

4° Tires - 1.01.983

5° Roberto Carta - 1.02.253

6° Patrick106 - 1.02.734

7° TURBOPIO - 1.02.853

Al solito, la pres. è redatta salvo errori, verificatela e comunicate eventuali sviste.

Roberto.

P.s. per TURBOPIO, se non trovi lo scaldabagno, dimello che faccio una foto e te la mando per PM, preferisci un modello orizzontale o verticale?

Commenta

Sto operando...
                      X