X VENON:ho provato un pò a Laguna Seca con la 001 e giro intorno al minuto spaccato.Però la mia non supera i 790CV.
Cmq da qualche parte avevo letto che le Formula 1 sono almeno 8 in GT3 e sono tutte riproduzioni di vecchie F1(Lotus,March,Larrousse ecc...).
PS:se riesco a trovare il settaggio definitivo,come hai fatto tu,avrai un avversario in +!!
Per ora il mio tempo è:
1.09.694
Migliorerò di sicuro,anche se sta Ruf sbanda da tutte le parti!!
Per la cronaca la mia è ferma a 1099CV.
io ho fatto megliod i venon li.....0'55''826...venoM è mio allievo
X VENON:ho provato un pò a Laguna Seca con la 001 e giro intorno al minuto spaccato.Però la mia non supera i 790CV.
Cmq da qualche parte avevo letto che le Formula 1 sono almeno 8 in GT3 e sono tutte riproduzioni di vecchie F1(Lotus,March,Larrousse ecc...).
PS:se riesco a trovare il settaggio definitivo,come hai fatto tu,avrai un avversario in +!!
Per ora il mio tempo è:
1.09.694
Migliorerò di sicuro,anche se sta Ruf sbanda da tutte le parti!!
Per la cronaca la mia è ferma a 1099CV.
E ti lamenti di 1099Cv?? Io ho girato l'altra sera e meglio di 1:12 e qualcosa non ho staccato però con 1042Cv e l'assetto da fare completamente (una curva buona non l'ho fatta)
Ieri sera KO ancora... ho lavorato fino a 00:00 ... ma sta sera serata GT3... per tanto domani spero di postare un paio di tempi validi!!
Una cosa non ho mai capito di GT: Le regolazioni LSD cosa sono e come funzionano secondo voi?? Io non le uso mai... Voi?
Mi dite sono una cosa..come faccio ad avere un auto + reattiva nelle curve e meno sottosterzante?ho provato a smanettare un pò ma non risolvo nulla
Nel Dubbio .............. Accelero!!Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan Lamiagattina:Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone-- Il mio Tattoo
Per avere la guida che dici caro Razer allora irrigidisci un po di più la parte posteriore almeno un punto sulla barra delle regolazioni.
Sara più reattva ma più difficile.
Classifica provvisoria alle ore 16.00 del 08/07/2004:
SFIDA N° 9 - Circuito Apricot Hill - Auto Ruf RGT.
1° Venon - 1.07.682
2° HOLLYWOOD - 1.09.694
3° Staffo - 1.10.009
4° bialbero 16v - 1.10.341
5° TURBOPIO - 1.12.037
6° Roberto Carta - 1.12.641
7° WRCKart - 1.12.646
8° Tires - 1.12.668
Come sempre la presente è provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni, siete pregati di verificarla e di comunicare tempestivamente eventali anomalie.
Una cosa non ho mai capito di GT: Le regolazioni LSD cosa sono e come funzionano secondo voi?? Io non le uso mai... Voi?
Qualcuno sa spiegarmi?
LSD è il differenziale autobloccante regolabile, serve per ripartire la coppia fra la ruota interna ed esterna nelle curve, siccome l'auto in curva tende a scaricare la sospensione dalla parte interna, la ruota corrispondente, perde aderenza, così facendo con un differenziale normale tutta la coppia viene scaricata su questa, con una conseguente sgommata che fa perdere velocità e spesso anche il controllo, con l'autobloccante, quando la velocità della ruota interna supera di un certo valore quello della ruota esterna interviene un meccanismo che consente un certo bloccaggio del differenziale e permette di scaricare una parte della coppia sulla ruota esterna con un notevole miglioramento della trazione.
I valori che trovi nelle schermate consentono appunto di modificare la soglia di intervento del bloccaggio determinando un diverso comportamento della vettura a seconda del tipo di curva e del tipo di fondo da percorrere, non è affato facile capire come vanno fatte le regolazioni, anche perchè ci sono molte variabili, che oltretutto sono anche influenzate dal tipo di guida che uno ha, non su tutte le vetture poi si può regolare allo stesso modo, dipende dal tipo di trazione e dalla potenza.
Per iniziare puoi provare a fare delle piccole variazioni e vedere se ti sembra che la macchina migliori, cmq in genere una regolazione media come quella di default va più che bene.(io in 8 sfide solo una volta ho usato regolazioni estreme).
Commenta