Minchia.... Venon e io che pensavo che fossi bravo con l'ottanta percento
no vabbč, quella non indica la bravura
solo la mia pazienza di fare TUTTE le gare ^^
solo che GT3 non č propriamente un gioco difficile, quindi di gare perse nel vero senso della parola [dopo le quali ho ricaricato] saranno state una 15ina ^^
Cmq non capisco tutte queste lamentele a riguardo della scelta dell'auto,ogni auto ha i suoi pro ed i suoi contro.
Io cmq ho cercato di variare un pň la scelta prorpio perchč se si sceglie un'auto da corsa come la Panoz/NSX/Corvette C5R ecc... il tempone lo tirano fuori tutti,dato che con gli spoiler e le gomme larghe l'aderenza č mostruosa.
Invece č con un'auto ostica da guidare che viene fuori l'abilitŕ di chi la usa.
Certo se sceglievo la Integra o la Elise era tutto + facile...ma anche un pň scontato.
Giocando a GT3 ho sempre preferito usare auto di nicchia piuttosto che quelle che usano tutti,tanto alla fine si vince anche quando non si vuole dato che l'IA della CPU č praticamente nulla.
Io cmq quando arriva la scelta di auto e circuito penso a correre e basta,anche se ovviamente ho + simpatia x certe auto e meno x altre.
Anche la Panoz all'inizio mi sembrava un trattore...ma poi ho notato che invece č velocissima e si potrebbero vincere tutte le gare senza problemi.
Cmq a me va bene qualsiasi auto...escluse magari quelle da meno di 100CV!!
Beh nn vuol dire niente che se uno ha un'auto ultraperformante tira fuori i temponi, anke xchč se una curva larga la percorri a 200km/h e fai il tempone mentre se la fai ai 190 xchč sbagli di un pelo la traettoria allora puoi perdere anke secondi. Come č difficile portare un'auto al limite di quelle potenti č tanto difficile portarla anke di un'auto skarsa e poi tanto sta nella bravura di settare correttamente un'auto (e qui mi escludo )
Cavolo, mi ero impegnato x fare un 1.36.156 e vedo che rimango sempre al 4° posto...doh
Non rubare al 4° posto ci sono ancora io!! 1.35.754
Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel
Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga. Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!
La guida a Montecarlo č tutta una questione di precisione e concentrazione dovete sfruttare ogni singolo angolo rischiando anche parecchio e pio non vorrei dire ma credo che l'asseto che generalmente uso sia particolarmente adatto a questa pista rispetto alle altre
Commenta