annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Minchia.... Venon e io che pensavo che fossi bravo con l'ottanta percento

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
      Minchia.... Venon e io che pensavo che fossi bravo con l'ottanta percento
      no vabbč, quella non indica la bravura

solo la mia pazienza di fare TUTTE le gare ^^

solo che GT3 non č propriamente un gioco difficile, quindi di gare perse nel vero senso della parola [dopo le quali ho ricaricato] saranno state una 15ina ^^
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Il mio tempo con l'SLK č:

1.34.678

Cmq non capisco tutte queste lamentele a riguardo della scelta dell'auto,ogni auto ha i suoi pro ed i suoi contro.
        Io cmq ho cercato di variare un pň la scelta prorpio perchč se si sceglie un'auto da corsa come la Panoz/NSX/Corvette C5R ecc... il tempone lo tirano fuori tutti,dato che con gli spoiler e le gomme larghe l'aderenza č mostruosa.
        Invece č con un'auto ostica da guidare che viene fuori l'abilitŕ di chi la usa.
        Certo se sceglievo la Integra o la Elise era tutto + facile...ma anche un pň scontato.

Giocando a GT3 ho sempre preferito usare auto di nicchia piuttosto che quelle che usano tutti,tanto alla fine si vince anche quando non si vuole dato che l'IA della CPU č praticamente nulla.

Io cmq quando arriva la scelta di auto e circuito penso a correre e basta,anche se ovviamente ho + simpatia x certe auto e meno x altre.
        Anche la Panoz all'inizio mi sembrava un trattore...ma poi ho notato che invece č velocissima e si potrebbero vincere tutte le gare senza problemi.
        Cmq a me va bene qualsiasi auto...escluse magari quelle da meno di 100CV!!

Commenta

Bravo hollywood ma non č sufficiente 1.34.562

Commenta

Beh nn vuol dire niente che se uno ha un'auto ultraperformante tira fuori i temponi, anke xchč se una curva larga la percorri a 200km/h e fai il tempone mentre se la fai ai 190 xchč sbagli di un pelo la traettoria allora puoi perdere anke secondi. Come č difficile portare un'auto al limite di quelle potenti č tanto difficile portarla anke di un'auto skarsa e poi tanto sta nella bravura di settare correttamente un'auto (e qui mi escludo )
            New tuning X le 2 ruote

Commenta

Classifica provvisoria Sfida n° 8 - Cote d'Azur (Montecarlo) - Mercedes Slk, alle ore 22.00 del 30/06/2004:

1° Shadow28 - 1.34.562

2° HOLLYWOOD - 1.34.678

3° Venon - 1.35.471

4° bialbero 16v - 1.35.754

5° Tires - 1.39.032

6° TURBOPIO - 1.44.215

7° Roberto Carta - non pervenuto

Come sempre la presente č provvisoria, verificate eventuali errori e/o ommissioni e comunicateli tempestivamente.

Roberto.

P.s. oggi non ho girato.

Commenta

Cavolo, mi ero impegnato x fare un 1.36.156 e vedo che rimango sempre al 4° posto...doh
                New tuning X le 2 ruote

Commenta

Originariamente inviato da Tires
                  Cavolo, mi ero impegnato x fare un 1.36.156 e vedo che rimango sempre al 4° posto...doh
                  Non rubare al 4° posto ci sono ancora io!! 1.35.754
                  Dice il saggio:non č la tempesta a fare paura,ma il lampo che s'infila nel

Roma 20 a.c. L'imperatore Cesare sta correndo con la biga.
                  Dalla strada si ode una voce:"Cesare il popolo chiede sesterzi",e lui senza batter ciglio risponde:"No vado DRITTO"!!!!!!

Commenta

La guida a Montecarlo č tutta una questione di precisione e concentrazione dovete sfruttare ogni singolo angolo rischiando anche parecchio e pio non vorrei dire ma credo che l'asseto che generalmente uso sia particolarmente adatto a questa pista rispetto alle altre

Commenta

io oltre quei giretti ancora non ho avuto modo di farne altri

sto studiando come un matto che lunedě ho l'orale della matura

cmq...finito tutto posso girare tranquillamente
                      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X