annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Chi se ne frega dei tempi vuoi mettere il divertimento ammazzza che drift!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
      Se si parla di un fdt, chi vuoi che sia?
      un che?
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

LSD è il differenziale autobloccante regolabile, serve per ripartire la coppia fra la ruota interna ed esterna nelle curve, siccome l'auto in curva tende a scaricare la sospensione dalla parte interna, la ruota corrispondente, perde aderenza, così facendo con un differenziale normale tutta la coppia viene scaricata su questa, con una conseguente sgommata che fa perdere velocità e spesso anche il controllo, con l'autobloccante, quando la velocità della ruota interna supera di un certo valore quello della ruota esterna interviene un meccanismo che consente un certo bloccaggio del differenziale e permette di scaricare una parte della coppia sulla ruota esterna con un notevole miglioramento della trazione.
        I valori che trovi nelle schermate consentono appunto di modificare la soglia di intervento del bloccaggio determinando un diverso comportamento della vettura a seconda del tipo di curva e del tipo di fondo da percorrere, non è affato facile capire come vanno fatte le regolazioni, anche perchè ci sono molte variabili, che oltretutto sono anche influenzate dal tipo di guida che uno ha, non su tutte le vetture poi si può regolare allo stesso modo, dipende dal tipo di trazione e dalla potenza.
        Per iniziare puoi provare a fare delle piccole variazioni e vedere se ti sembra che la macchina migliori, cmq in genere una regolazione media come quella di default va più che bene.(io in 8 sfide solo una volta ho usato regolazioni estreme).
        Grazie... io stavo correndo senza...

Cmq se posso partecipare il mio tempo migliore é 1.10.279... Non sono riuscito a far di meglio purtroppo... ho un handicap su quella pista...

E poi fino a Lunedi non potrò postare... per tanto anche se migliorassi...

Quando si chiude questa gara??

*^-\QdMSO/-^*- Quelli di Milano Sud...
        MENO CALCIO E PIU' MOTORI IN TV!! BACI E ABBRACCI... CON TANTI SALUTI
        CUP-RAcing Al rogo i furti d'auto ed i loro responsabili!!

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
          Grazie... io stavo correndo senza...

Cmq se posso partecipare il mio tempo migliore é 1.10.279... Non sono riuscito a far di meglio purtroppo... ho un handicap su quella pista...

E poi fino a Lunedi non potrò postare... per tanto anche se migliorassi...

Quando si chiude questa gara??
          Si chiude lunedi alle ore 12.00.

Commenta

Si chiude lunedi alle ore 12.00.
            Ah... bene... allora tento di migliorarmi domenica appena torno... E spero di postare qualcosa meglio...

Troppo lavoro....

MA tu l'estensione la regoli a 10?? Io si... almeno evito il fondocorsa no??

Commenta

Originariamente inviato da Venon
              un che?
              Fuori di testa, in senso buono ovviamente.

Commenta

Originariamente inviato da Shadow28
                Per avere la guida che dici caro Razer allora irrigidisci un po di più la parte posteriore almeno un punto sulla barra delle regolazioni.
                Sara più reattva ma più difficile.

Grazie Shadow
                Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
                La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

un consiglio (nessuno mi ascolterà, ma provate!)

modificate la forza contrazione ed estensione, per avere un pò di più grip all'anteriore, opto per una forza estensione 6lv e contrazione 8lv , l'angolo camber anteriore, provate a metterlo sul 0.6 circa, provate a cambiare un pò in più o in meno, per le gomme optate per una super morbida ant e una medio morbida al post!!! poi fate quello ke volete, era solo un consiglio!!!

Commenta

Originariamente inviato da Patrick106
                    un consiglio (nessuno mi ascolterà, ma provate!)

modificate la forza contrazione ed estensione, per avere un pò di più grip all'anteriore, opto per una forza estensione 6lv e contrazione 8lv , l'angolo camber anteriore, provate a metterlo sul 0.6 circa, provate a cambiare un pò in più o in meno, per le gomme optate per una super morbida ant e una medio morbida al post!!! poi fate quello ke volete, era solo un consiglio!!!
                    Per le gomme ti ho seguito... la campanatura anteriore mi pare un pò pochino... ci sono curve veloci e mi piace averla sui 3° ca..

Estrensione e contrazione non me le ricordo... ma non riesco a precepirne l'estrema influenza....

Commenta

Originariamente inviato da Ibiza Cupra
                      Per le gomme ti ho seguito... la campanatura anteriore mi pare un pò pochino... ci sono curve veloci e mi piace averla sui 3° ca..

Estrensione e contrazione non me le ricordo... ma non riesco a precepirne l'estrema influenza....
                      tu prova, con 3° ti schianti!!! prova intanto a 0.6 e poi pianpianino vai a salini, prograssivamente!!! 0.7-0.8 e così via!!! tu prova così per la contraz e esten senò lascia stare originale!!! e aumenta deportanza anteriore!!!

Commenta

Sto operando...
                      X