annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

sta sfida non mi piace per niente.

ho ripreso a girare con la mia cara Polyphony..se va tutto bene...tiro fuori un tempo pazzesco!
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
      sta sfida non mi piace per niente.

ho ripreso a girare con la mia cara Polyphony..se va tutto bene...tiro fuori un tempo pazzesco!
      Sono d'accordo con te!!!!!!!cALCOLA CHE UTILIZZO PURE VOLANTE E PEDALIERA MA FACCIO FATICA UGUALMENTE
      Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da Sierra75
        Sono d'accordo con te!!!!!!!cALCOLA CHE UTILIZZO PURE VOLANTE E PEDALIERA MA FACCIO FATICA UGUALMENTE
        io dopo aver visto di non poter aprire il gas neanche in quarta piena [pena il sovrasterzo improvviso]..ho deciso di non partecipare a questa gara ^^
        - - - Aggiornato - - -

Commenta

io dopo aver visto di non poter aprire il gas neanche in quarta piena [pena il sovrasterzo improvviso]..ho deciso di non partecipare a questa gara ^^
          Penso di farla ugualmente anche se dubitero' di molti tempi.........
          E' da quando partecipo che non mi capacito di alcuni tempi,evidentemente sono una s..a .............bha
          Sierra il ricordo

Commenta

Penso di farla ugualmente anche se dubitero' di molti tempi.........
            E' da quando partecipo che non mi capacito di alcuni tempi,evidentemente sono una s..a .............bha
            quella del rally...si poteva benissimo arrivare a 1.12.xxx se si disponeva di un assetto serio!

io con un assetto da pista ho fatto 1.13.928 ^^

cmq...la 300sx è assurda..
            - - - Aggiornato - - -

Commenta

quella del rally...si poteva benissimo arrivare a 1.12.xxx se si disponeva di un assetto serio!

io con un assetto da pista ho fatto 1.13.928 ^^

cmq...la 300sx è assurda..
              Per disponeva spero tu intenda........se si settava l'auto al meglio giusto????
              Allora posso dire di dover ancora imparare a settare!!!!
              Sierra il ricordo

Commenta

la 300sx diverte me e stefano...
                io non gareggio perchè mi sfianco con lo studio ed ecc.

stefano si diverte..

scusate ragazzi ma la macchina la potevo sciegliere

(se trovo il tempo 2 giri li fo )
                Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Per disponeva spero tu intenda........se si settava l'auto al meglio giusto????
                  Allora posso dire di dover ancora imparare a settare!!!!
                  si, intendevo dire che se ero più bravo a fare gli assetti potevi fare il tempone ^^

cmq..ho provato l'assetto che avevano postato...

..secondo me ha degli errori voluti [tipo i freni settati a oltre 20...sullo sterrato ] ma cmq con quello son riuscito a fare 1.14.7xx

ma col mio assetto da pista...ma con i freni molli, ovviamente..ho fatto il tempo che sapete ^^
                  - - - Aggiornato - - -

Commenta

si, intendevo dire che se ero più bravo a fare gli assetti potevi fare il tempone ^^

cmq..ho provato l'assetto che avevano postato...

..secondo me ha degli errori voluti [tipo i freni settati a oltre 20...sullo sterrato ] ma cmq con quello son riuscito a fare 1.14.7xx

ma col mio assetto da pista...ma con i freni molli, ovviamente..ho fatto il tempo che sapete ^^
                    Come ripeto,magari ho sbagliato a presentare il mio assetto,xo' con i freni a 24 io vado bene ...ad abbassarli non ho mai provato,anche xche' io con la mia guida arrivo a limite curva inchiodo e poi inposto,comunque,ognuno ha la propia guida e poi il mio assetto magari a te che disponi di una guida differente dalla mia,non ti andrebbe bene..... come il tuo a me...
                    -LupinGT- LANCIA DELTA OF ZENA
                    CHI VA PIANO...VA SANO E VA LONTANO...NO ALLE GARE CLANDESTINE......!!!
                    VISITA IL FORUM DEI DELTISTI

Commenta

Originariamente inviato da LUPINGT
                      Come ripeto,magari ho sbagliato a presentare il mio assetto,xo' con i freni a 24 io vado bene ...ad abbassarli non ho mai provato,anche xche' io con la mia guida arrivo a limite curva inchiodo e poi inposto,comunque,ognuno ha la propia guida e poi il mio assetto magari a te che disponi di una guida differente dalla mia,non ti andrebbe bene..... come il tuo a me...
                      sono troppo alti secondo me...

se freni scomposto che succede??

Allora voi mi direte: "Ma è una stronzata!"
                      Infatti io sono un coglione.

La testa, mi fa male la testa...

Commenta

Sto operando...
                      X