annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida GT3 !!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Sfida GT3 !!!

Originariamente inviato da lucagp
    NN CE L HO NEANCHE IO,NN POSSIAMO CONTINUARE QUESTO POI AL MASSIMO COMINCIAMO CON GT4?

Tranquilli, continuiamo come sempre, loro si aprono un 3D e si sfidano lě, chi vuole puň partecipare a tutte e due.

Commenta

Classifica provvisoria Sfida n°14 - Skyline R34 - Rome alle ore 12,00 del 10/08/04.

1° Venon - 1.10.603

2° hippyieie - 1.11.392

3° lucagp - 1.15.638

4° WRCKart - 1.18.209

Come sempre la presente č provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.

Roberto.

Commenta

Ragazzi, quando uscirŕ GT4 che facciamo?

cambiamo il titolo di questo 3d e continuiamo qua....

...oppure apriamo un nuovo 3d? ^^

tanto non penso che si continuerŕ una sfida a GT3
        ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Classifica provvisoria Sfida n°14 - Skyline R34 - Rome alle ore 12,00 del 10/08/04.

1° Venon - 1.10.603

2° hippyieie - 1.11.392

3° lucagp - 1.15.638

4° WRCKart - 1.18.209

Come sempre la presente č provvisoria, redatta salvo errori e/o ommissioni siete pregati di verificarla e comunicare tempestivamente errori e/o mancanze.

Roberto.
          1.11.286
          Lucagp
          ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
          un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
          Rosco un uomo un mito

Commenta

Originariamente inviato da Venon
            Ragazzi, quando uscirŕ GT4 che facciamo?

cambiamo il titolo di questo 3d e continuiamo qua....

...oppure apriamo un nuovo 3d? ^^

tanto non penso che si continuerŕ una sfida a GT3

Da qui che esce GT4 facciamo 10.000 post e chiudiamo il 3D, poi ne apriamo un'altro con GT4.

Commenta

Sta sfida č 1 gran fikata ho girato 1 po oggi e ho fatto 1:09:998 con assetto originale ma mi sa che nn c'č molto da cambiare.

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Da qui che esce GT4 facciamo 10.000 post e chiudiamo il 3D, poi ne apriamo un'altro con GT4.
                si effettivamente hai ragione

X HIPPYIEIE!

si effettivamente anche io non ho toccato nulla e mi sembra cmq PERFETTO! un gioiellino sta macchina!
                ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

RAGAZZI. HO APERTO IL 3D "GT3 Concept " CHI E' INTERESSATO VENGA A PARTECIPARE.

COMUNQUE CONTINUO A PARTECIPARE ANCHE A QUESTE SFIDE QUANDO SONO INTERESSANTI.

L'ULTIMA NON SEMBRA MALE.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOPIO
                    RAGAZZI. HO APERTO IL 3D "GT3 Concept " CHI E' INTERESSATO VENGA A PARTECIPARE.

COMUNQUE CONTINUO A PARTECIPARE ANCHE A QUESTE SFIDE QUANDO SONO INTERESSANTI.

L'ULTIMA NON SEMBRA MALE.

Ciao TURBOPIO, se continui a partecipare a queste sfide passo a trovarvi nell'altro 3D.

Commenta

io continuo qui. 1.10.473
                      Lucagp
                      ...il motore urla rabbioso tutta la sua cattiveria,un rumore gasante di aspirazione che sovrasta addirittura quello di scarico.
                      un rumore di quelli che piacciono ai "kawasakisti" piu scalmanati,quelli che della cattiveria e dell'allungo ne hanno fatto una religione...
                      Rosco un uomo un mito

Commenta

Sto operando...
                      X