annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

raga è proprio strabello sto gioco, io sn alla seconda missione di nizza.
    nella modalita dv giri liberamente x la città ho sbloccato 2 macchine segrete una a nizza e una a miami. Ora vado a giocareeeee!!!!!
    206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
    BRIGATE ROSSONERE
    >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
      raga è proprio strabello sto gioco, io sn alla seconda missione di nizza.
      nella modalita dv giri liberamente x la città ho sbloccato 2 macchine segrete una a nizza e una a miami. Ora vado a giocareeeee!!!!!
      io sto alla missione dove devi rubare le makkine e caricarle su un camion mentre cammina
      è molto difficile
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

uffa voglio il gioco x pc... non vedo l'ora che esca
        "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

Commenta

Rgaa qualkuno sa cm fare la missione del camion??? Quella dove devi seguire il camion x rubare la macchina. Io dopo ke l'ho seguito ed è arrivato al punto dove si trova la macchinaci sn un sacco di uomini ke mi sparano. Cm si fa? qualkuno mi aiuti!!!
          206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
          BRIGATE ROSSONERE
          >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Originariamente inviato da SuperRoby88
            Rgaa qualkuno sa cm fare la missione del camion??? Quella dove devi seguire il camion x rubare la macchina. Io dopo ke l'ho seguito ed è arrivato al punto dove si trova la macchinaci sn un sacco di uomini ke mi sparano. Cm si fa? qualkuno mi aiuti!!!
            nn so a quale ti riferisci è prima o dopo quella dove devi rubare le makkine e caricarle al volo sul camion?

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
              nn so a quale ti riferisci è prima o dopo quella dove devi rubare le makkine e caricarle al volo sul camion?

infatti!!!

ivan belle le foto?
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                infatti!!!

ivan belle le foto?
                ma quella missione ankora nn l'ho capito come funziona...certe volte i km aumentano certe volte diminuiscono come mai?

belle belle ma ho fatto anke di peggio io

Commenta

ma quella missione ankora nn l'ho capito come funziona...certe volte i km aumentano certe volte diminuiscono come mai?
                  quella delle 3 macchine???

è una cretinata!!!

i km cmq diminuiscono sempre....segnano la distanza tra il camio e il rifugio!!!

cmq devi essere velocissimo!!!

per la prima usa la moto che hai già!

rubi la macchina e la carica sul camion e poi schiacci L1...

la seconda...prega di trovare una moto...o una macchina veloce!

per la terza....è sempre meglio la moto!!!

per la terza...è dietro una vetrina...entra con la moto/macchina direttamente!!!

belle belle ma ho fatto anke di peggio io
                  quelle le ho postate perchè è il residuo della macchina in uno scontro epico!!!

25 minuti di inseguimente con la stessa macchina!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

quella delle 3 macchine???

è una cretinata!!!

i km cmq diminuiscono sempre....segnano la distanza tra il camio e il rifugio!!!

cmq devi essere velocissimo!!!

per la prima usa la moto che hai già!

rubi la macchina e la carica sul camion e poi schiacci L1...

la seconda...prega di trovare una moto...o una macchina veloce!

per la terza....è sempre meglio la moto!!!

per la terza...è dietro una vetrina...entra con la moto/macchina direttamente!!!
                    la sfortuna è ke dopo che poso la makkina nel camion[cosa certe vlte difficile visto che nn riesko quasi mai a farla entrare subito nel camion] nn trovo mai un pirla che passa con una makkina decente...passano tutte panda

quelle le ho postate perchè è il residuo della macchina in uno scontro epico!!!

25 minuti di inseguimente con la stessa macchina!!!
                    25 minuti???ma eri in missione o cazzeggiavi?

Commenta

la sfortuna è ke dopo che poso la makkina nel camion[cosa certe vlte difficile visto che nn riesko quasi mai a farla entrare subito nel camion] nn trovo mai un pirla che passa con una makkina decente...passano tutte panda

25 minuti???ma eri in missione o cazzeggiavi?
                      cazzeggio!!!

per le macchine...calcola già che il camion continua a schivare le macchine ed è abbastanza regolare....quindi quando arrivi sparato nonb frenare per salire....arrivi sparato e ce la piazzi su di colpo!!!

Commenta

Sto operando...
                      X