a ho capito e quando cavolo me lo dici !!!!!!!!
allora la passo
ciao
Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza2:32 Franciacorta1:34Arce1:04 "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth" http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee
Game Republic parla di parti in macchina fatte molto bene con l'intelligenza artificiale molto...intelligente
una cosa brutta dice che è che andando a piedi non hai praticamente nulla da fare, dato che a quanto ho capito i segreti son solo le macchine e l'armeria con quei tizi!
poi dice che spesso le cose ti compaiono di botto all'ultimo momento e tu puoi solo andarci contro e fare un botto paiura!
però ci voglio andare a giocare, perkè cmq da come lo descrivete voi è fiko!
poi dice che spesso le cose ti compaiono di botto all'ultimo momento e tu puoi solo andarci contro e fare un botto paiura!!
ma avranno avuto la versione beta....a me sto problema non me lo ha mai dato!!!
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ciao a tutti.......oggi ho giocato per la prima volta a driver 3 da un mio compa......spettacolo....finito l'esame qualcosa si doveva fare ......
bello vero?!?!?
Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - NottiTuningVarese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
"La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"
ps....ho sboccato tutti i segreti di DRIVER 3...ho finito il gioco al 100%!!!!
cito questo mex in onore di ivan!!!
'stardone dammi almeno qualke indizio
cmq con dei trukki l'unika cosa che funziona sono le armi altre cose niente
ho trovato il trucco dell'immunità della polizia!!!
O - O - L1 - L2 - R1 - R2 - QUADRATO!!!
Commenta