annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

driv3r

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: driv3r

a ho capito e quando cavolo me lo dici !!!!!!!!
    allora la passo
    ciao
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

Commenta

Game Republic parla di parti in macchina fatte molto bene con l'intelligenza artificiale molto...intelligente

una cosa brutta dice che è che andando a piedi non hai praticamente nulla da fare, dato che a quanto ho capito i segreti son solo le macchine e l'armeria con quei tizi!

poi dice che spesso le cose ti compaiono di botto all'ultimo momento e tu puoi solo andarci contro e fare un botto paiura!

però ci voglio andare a giocare, perkè cmq da come lo descrivete voi è fiko!
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Originariamente inviato da Venon
        poi dice che spesso le cose ti compaiono di botto all'ultimo momento e tu puoi solo andarci contro e fare un botto paiura!!

ma avranno avuto la versione beta....a me sto problema non me lo ha mai dato!!!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

ciao a tutti.......oggi ho giocato per la prima volta a driver 3 da un mio compa......spettacolo....finito l'esame qualcosa si doveva fare ......
          La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

Commenta

Originariamente inviato da Dark Ronin
            ciao a tutti.......oggi ho giocato per la prima volta a driver 3 da un mio compa......spettacolo....finito l'esame qualcosa si doveva fare ......

bello vero?!?!?
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

caxxo nn riesko ankora a trovare la pista del kart...asrto ti spezzo le braccine se nn mi dai qualke indizio
              ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
              Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                nella modalità fatti un giro!!!

ps....ho sboccato tutti i segreti di DRIVER 3...ho finito il gioco al 100%!!!!

cito questo mex in onore di ivan!!!

Commenta

cito questo mex in onore di ivan!!!
                  'stardone dammi almeno qualke indizio
                  cmq con dei trukki l'unika cosa che funziona sono le armi altre cose niente
                  ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                  Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
                    'stardone dammi almeno qualke indizio
                    cmq con dei trukki l'unika cosa che funziona sono le armi altre cose niente

ho trovato il trucco dell'immunità della polizia!!!

O - O - L1 - L2 - R1 - R2 - QUADRATO!!!

Commenta

ma avranno avuto la versione beta....a me sto problema non me lo ha mai dato!!!

non vorrei dire una cavolata, ma addirittura dovrebbe essere la versione per X-box [che è migliore di quella della play]

dopo mi informo meglio e ti dico
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X